Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio
- Sposa VIP
- 6.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
4176 giorni fa
Ciao ragazze... vi invio alcune foto della cena che ho organizzato a casetta per consegna inviti e libretto damigelle... spero vi piacciano. p.s. i dolci che vedete... erano mousse al cioccolato bianco + frutta.... e come potete notare... ad ogni...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4182 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
4280 giorni fa
Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in realtà risto ninja) 4) Buttati che è morbido 5)...
4293 giorni fa
Ciao ragazze... rieccomi per strapparvi un sorriso ed un commento... che ne pensate?!?!? 1) Zombie... la mia preferita ahahaha... 2) Matrimonio di gruppo... come i Moschettieri del Re.. Tutti per uno... uno per tutti 3) Finchè morte non ci...
4305 giorni fa
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo posa 1 2) alla Rettore glie faccio un baffo posa 2 3)...
4308 giorni fa
Ciao ragazze... ho fatto una ricerca veloce... e mi son fatta certe risate... quale... dei vestiti improbabili... trovate + bizzarro?!?!? 1) la Sposa Pneumatico 2) la Sposa biglietto di auguri 3) la Sposa "cadavere" 4) la Sposa "botta di vita" 5) la...
4308 giorni fa
e voi... con quale azzardereste?!?!?! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ed infine... 11)
Ho caricato una foto nel post di Serena
4314 giorni fa
Ciao fanciulle!! qualcuna di voi ha fatto il manuale della perfetta testimone? io lo volevo fare perchè era una cosa carina per coinvolgere di più le mie amiche ma non saprei bene cosa scrivere.. qualche spunto da cui prendere ispirazione?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4335 giorni fa
Ciao ragazze ! Vorrei trovare per la copertina una immagine da cui " trasudi " amore. Non una immagine sacra ma neanche una buffonata tanto per capirci. Qualcosa magari di stilizzato. Potete aiutarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Bimbaio
4341 giorni fa
questa è la chiesa di vieste: Cattedrale di Santa Maria Assunta - quale secondo voi il colore piu adatto a questa chiesa:cliccate qui sotto per vederla...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4342 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Ester
4364 giorni fa
Ciao a tutte! Questa settimana devo dire al pasticcere come vorrei che fosse esteticamente la torta per il mio matrimonio. La vorrei total white ed elegante. Avete qualche idea o foto che possa ispirarmi? Come sempre: grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleo
4369 giorni fa
Mi aiutate a trovare qualche foto?Magari con colletto non proprio tpndo ma piu sul quadrangolare. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4371 giorni fa
Ho gia fatto i segnatavoli (ho inserito la foto ma non so dove sia finita con il cell non si capisce nulla)ma non ho idea cosa fare come segnaposto ...vorrei un qualcosa che non costasse molto e qualche idea per il tableau facile e magari con...
4372 giorni fa
ciao ragazze... che ne pensate della sfilata precollezione Nicole Spose?!?!?! ad averlo saputo... avrei aspettato ancora qlc mesetto.... trooooooooppo bello
4377 giorni fa
ciao forumineeeeeeeeeee... e voi... di che cake topper siete?!?!? 1) romantico 2) umoristico 3) testo/scritte 4) cartoons 5) semplici cuoricini
Fotografi garanzie ANFM