Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio
- Sposa VIP
- 6.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4280 giorni faCiao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in realtà risto ninja) 4) Buttati che è morbido 5)...
Ho creato un post
4294 giorni faCiao ragazze... rieccomi per strapparvi un sorriso ed un commento... che ne pensate?!?!? 1) Zombie... la mia preferita ahahaha... 2) Matrimonio di gruppo... come i Moschettieri del Re.. Tutti per uno... uno per tutti 3) Finchè morte non ci separi 4)...
Ho creato un post
4305 giorni faCiao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo posa 1 2) alla Rettore glie faccio un baffo posa 2 3)...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutti, ho un enorme dilemma... Dal titolo del topic si può inturire... il dilemma riguarda... I Coni riso. Premetto che ho già fatto prova con quelli quadrati piegati ad origami.. con stampa dei nomi ecc ecc... ma non mi convincono... Ho visto...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze... ho fatto una ricerca veloce... e mi son fatta certe risate... quale... dei vestiti improbabili... trovate + bizzarro?!?!? 1) la Sposa Pneumatico 2) la Sposa biglietto di auguri 3) la Sposa "cadavere" 4) la Sposa "botta di vita" 5) la...
Ho creato un post
4309 giorni faE voi... con quale azzardereste?!?!?! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ed infine... 11)
Ho creato un post
4309 giorni faCome ha detto Giorgia... ecco il topic. come detto nel topic precedente... ECCOMI. Premetto che io sono una ragazza che non ama il ritardo... e il consenso lo avevo alle ore 16:30 venerdì pomeriggio... Secondo voi... a che ora ci siam presentati dal...
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze (+Aldo che a volte scrive anche nei miei topic ), domani alle ore 16:30, 27 giugno Giorno del Sacro Cuore di Gesù, esattamente a meno 3 mesi dal Nostro giorno, abbiamo l'incontro col parroco per il consenso... Che emozioneeeee
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze... vi invio alcune foto della cena che ho organizzato a casetta per consegna inviti e libretto damigelle... spero vi piacciano. p.s. i dolci che vedete... erano mousse al cioccolato bianco + frutta.... e come potete notare... ad ogni...
Ho creato un post
4320 giorni faRagazzeeeee... anche io a-100... Aiutoooooo.... Ultimamente stravola il tempo...
Ho creato un post
4330 giorni faRagazze... mi vien da piangere... un anno che metto l'anello... e ok... ora... da un mesa a sta parte... non mi entra +. ho le mani gonfissime. ieri siam andati a far la prova del menù... volevo sfoggiarlo e... non mi entra.... e mi son pure fatta...
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze non sapete quanto io sia contenta oggi... il mio FM è appena partito da casa (oggi a casa dal lavoro) per andare a richiedere/ritirare i certificati di Battesimo e Cresima. Successivamente, sempre in questa mattinata, ritirerà quello...
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze... son in alto mare... cosa mi consigliate come pranzo matrimonio? lo schema scelto è: buffet aperitivo antipasto a tavolo 2 primi 1 di carne sorbetto uno di pesce buffet di frutta e dolci torta nuziale confettata. su torta e confettata......
Ho creato un post
4377 giorni faciao forumineeeeeeeeeee... e voi... di che cake topper siete?!?!? 1) romantico 2) umoristico 3) testo/scritte 4) cartoons 5) semplici cuoricini
Ho creato un post
4382 giorni faNon sto + nella pelle... ve lo devo troppo dire... ora si cela in me il Milanese imbruttito... il coro della Chiesa (la mia Chiesa...dove io canto) HA DETTO SI'!!! Che bello, son troppo contenta. Canteranno al mio matrimonio!!! l'altra sera,...
Ho creato un post
4383 giorni faCiao forumine e forumini... e se volessi fare una mini sorpresa ad fm... il giorno del matrimonio... oltre alla lettera... che mi consigliate di fare?!? come sorpresa va bene anche non presentarsi al matrimonio?!? Scherzo... cmq si accettano super...
Fotografi garanzie ANFM