Vai ai contenuti principali
C
Clara

Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013

sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro

sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3498giorni 3hh
E
Scarpe sposa albano
Ermelinda, Il 10 Dicembre 2013 alle 10:59

Ciao ragazze sapete dove ppsso trovare scarpe da sposa albano a milano

Clara, giovedì 7-Mag-15 23
C
Consegna partecipazioni e libretti Damigelle...
Clara, Il 25 Giugno 2014 alle 16:52

Ciao ragazze... vi invio alcune foto della cena che ho organizzato a casetta per consegna inviti e libretto damigelle... spero vi piacciano. p.s. i dolci che vedete... erano mousse al cioccolato...

Clara, lunedì 10-Nov-14 7
Chiara
Vincitore concorso!
Chiara, Il 4 Novembre 2014 alle 13:33

Come si fa a sapere chi ha vinto??? Non credo di essere io però come funziona? Arriva una mail? Grazie mille!

Clara, giovedì 6-Nov-14 14
Annalisa
Bouquet tondo o a cascata?
Annalisa, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:46

Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...

Roberta, giovedì 26-Mar-15 719
A
Photobooth!
Alessandra, Il 6 Febbraio 2014 alle 16:32

Ciao ragazze! Come indica lo stesso titolo vorrei tanto organizzare il photobooth! Il mio unico dilemma è: come faccio a far stampare le foto immediatamente? Le possibili opzioni sono: Compro una...

Jessica, mercoledì 26-Nov-14 18
C
Acconciature Sposa e Sposo... Che ne pensate!?!
Clara, Il 4 Luglio 2014 alle 15:31

Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...

Cristina, martedì 13-Dic-16 453
A
Ma c'è qualche sposina di Bergamo e provincia?
Alessandra, Il 12 Agosto 2014 alle 10:54

Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualche sposina di bergamo e provincia per conoscersi, scambiarsi idee sul matrimonio e magari fare amicizia! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi! Bacibaci ...

Debora, mercoledì 11-Apr-18 165
F
Per le spose cicciottelle...
Francesca, Il 14 Agosto 2014 alle 00:24

Quali stilisti si sono impegnati a progettare e a cucire abiti abiti da sposa per le nostre forme e curve moltooooooo generose...?

Alessandra, mercoledì 20-Ago-14 7
C
Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?!
Clara, Il 29 Luglio 2014 alle 14:38

Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in...

Diana, martedì 30-Set-14 113
Sognatrice
Matrimonio romantico, come creare l'atmosfera?
Sognatrice, Il 29 Luglio 2014 alle 10:18

Giorno ragazze, la mia sarà una cerimonia nella stessa location. Vorrei creare un' atmosfera romantica, ma non so come fare. Avete qualche idea da darmi ?La cerimonia si svolgerà all'aperto tempo...

Sara, domenica 3-Ago-14 17
T
E a questo punto confesso anche io!!
Tttttt, Il 21 Luglio 2014 alle 10:52

Io e Davide siamo incinti!! lo abbiamo scoperto 11 settimane fa e siamo euforici...l'ho scoperto una notte ( si perchè non dormivo ) verso le 3 del mattino....in preda all'insonnia ( ero già abb certa...

Tttttt, mercoledì 23-Lug-14 92
F
Anello di fidanzamento giorno delle nozze
Federica, Il 21 Luglio 2014 alle 17:16

Ciao ragazze...io vorrei tenere al dito l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze, ma ho ricevuto parecchie critiche che la sposa deve avere la mano libera.. voi che dite?

Jeje88, giovedì 31-Lug-14 20
M
Quanto tempo prima....?
Maria, Il 17 Luglio 2014 alle 13:30

Quanto tempo prima avete detto a genitori e suoceri del matrimonio?

Kate, venerdì 25-Lug-14 22
C
Matrimoni "folli"... cosa ne pensate?!
Clara, Il 16 Luglio 2014 alle 09:58

Ciao ragazze... rieccomi per strapparvi un sorriso ed un commento... che ne pensate?!?!? 1) Zombie... la mia preferita ahahaha... 2) Matrimonio di gruppo... come i Moschettieri del Re.. Tutti per...

Sara, domenica 3-Ago-14 48
Francesca
Mia sorella nonché testimone!
Francesca, Il 12 Luglio 2014 alle 15:34

Vi piace? Per me e' bellissima!

Fernanda, lunedì 14-Lug-14 32
Silvia
Consiglio foto quadro
Silvia, Il 14 Luglio 2014 alle 11:48

Ciao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro...

1966, mercoledì 15-Apr-15 104
Maria
Il primo video-clip...dai Fotocolor!!!
Maria, Il 7 Luglio 2014 alle 13:55

Ed ecco una sorpresa che mi fa tremare le mani, accelerare i battiti del cuore....Noi Sposi in un video-clip dai nostri grandi fotografi...I fotocolor f.lli Munnia!!! Sono grandi, ci hanno rubato il...

Olimpia, mercoledì 9-Lug-14 23
C
Coni porta riso help
Clara, Il 3 Luglio 2014 alle 11:54

Ciao a tutti, ho un enorme dilemma... Dal titolo del topic si può inturire... il dilemma riguarda... I Coni riso. Premetto che ho già fatto prova con quelli quadrati piegati ad origami.. con stampa...

Innamorata, lunedì 7-Lug-14 4
Mèla
Duotest
Mèla, Il 4 Luglio 2014 alle 10:21

Ragazze sto andando a fare l'eco del 3º trimestre e a prendere le analisi del duotest. Sono terrificata di scoprire che qualcosa non va. Nonmi preoccupa tanto i risultati del duotest di per sè, ma ho...

Mèla, sabato 5-Lug-14 25
Anna
Crociera sì o crociera no???
Anna, Il 2 Luglio 2014 alle 18:15

ciao a tutti allora io e il mio fidanzato siamo molto indecisi. praticamente dopo varie opzioni abbiamo deciso di fare una crociera per la luna di miele. per chi di voi che l'ha gia fatta, cosa ne...

Vanessa, sabato 5-Lug-14 20
Erika
Segnaposto da pesca
Erika, Il 2 Luglio 2014 alle 16:51

Premettendo che vorrei evitare di spenderci dei soldi, ieri ne abbiamo parlato con fm e avanzato alcune idee. Quello che vorrebbe lui è un rametto con base che termina con amo e filo e il foglietto...

Sara, mercoledì 2-Lug-14 6
Giulia
Bomboniere olio, vino e liquori di nostra produzione! dove compro le bottiglie a poco prezzo?
Giulia, Il 2 Luglio 2014 alle 17:01

Ciao a tutte, vogliamo confezionare da soli le bomboniere per il nostro matrimonio e ci servono circa 30 bottiglie di vetro da circa 250 ml o 500 ml dove le posso trovare a meno di un euro l'una?

Sara, mercoledì 16-Lug-14 14
C
Abiti da sposa strani
Clara, Il 1 Luglio 2014 alle 14:20

Ciao ragazze... ho fatto una ricerca veloce... e mi son fatta certe risate... quale... dei vestiti improbabili... trovate + bizzarro?!?!? 1) la Sposa Pneumatico 2) la Sposa biglietto di auguri 3) la...

Federica, martedì 1-Lug-14 14
C
Bouquet dolcissimi
Clara, Il 1 Luglio 2014 alle 09:13

E voi... con quale azzardereste?!?!?! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ed infine... 11)

Lelle, martedì 1-Lug-14 28
C
Ebbene... Consenso sia
Clara, Il 30 Giugno 2014 alle 10:56

Come ha detto Giorgia... ecco il topic. come detto nel topic precedente... ECCOMI. Premetto che io sono una ragazza che non ama il ritardo... e il consenso lo avevo alle ore 16:30 venerdì...

Filomena, martedì 1-Lug-14 13

Gruppi generali

Ispirazione