Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio
- Sposa VIP
- 6.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
33Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Ciao ragazze... vi invio alcune foto della cena che ho organizzato a casetta per consegna inviti e libretto damigelle... spero vi piacciano. p.s. i dolci che vedete... erano mousse al cioccolato...
Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in...
Ciao ragazze... rieccomi per strapparvi un sorriso ed un commento... che ne pensate?!?!? 1) Zombie... la mia preferita ahahaha... 2) Matrimonio di gruppo... come i Moschettieri del Re.. Tutti per...
Ciao a tutti, ho un enorme dilemma... Dal titolo del topic si può inturire... il dilemma riguarda... I Coni riso. Premetto che ho già fatto prova con quelli quadrati piegati ad origami.. con stampa...
Ciao ragazze... ho fatto una ricerca veloce... e mi son fatta certe risate... quale... dei vestiti improbabili... trovate + bizzarro?!?!? 1) la Sposa Pneumatico 2) la Sposa biglietto di auguri 3) la...
E voi... con quale azzardereste?!?!?! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ed infine... 11)
Come ha detto Giorgia... ecco il topic. come detto nel topic precedente... ECCOMI. Premetto che io sono una ragazza che non ama il ritardo... e il consenso lo avevo alle ore 16:30 venerdì...
Ciao ragazze (+Aldo che a volte scrive anche nei miei topic ), domani alle ore 16:30, 27 giugno Giorno del Sacro Cuore di Gesù, esattamente a meno 3 mesi dal Nostro giorno, abbiamo l'incontro col...
Ragazze... mi vien da piangere... un anno che metto l'anello... e ok... ora... da un mesa a sta parte... non mi entra +. ho le mani gonfissime. ieri siam andati a far la prova del menù... volevo...
Ragazzeeeee... anche io a-100... Aiutoooooo.... Ultimamente stravola il tempo...
Ciao ragazzeeeeeeeee... che trucco mi consigliate??? ho gli occhi verdi molto chiari dal contormo molto marcato... carnagione chiara tra questi trucchi... quale preferite? trucco 1 trucco 2 trucco 3...
ciao forumineeeeeeeeeee... e voi... di che cake topper siete?!?!? 1) romantico 2) umoristico 3) testo/scritte 4) cartoons 5) semplici cuoricini
Ragazze... son in alto mare... cosa mi consigliate come pranzo matrimonio? lo schema scelto è: buffet aperitivo antipasto a tavolo 2 primi 1 di carne sorbetto uno di pesce buffet di frutta e dolci...
Ragazze non sapete quanto io sia contenta oggi... il mio FM è appena partito da casa (oggi a casa dal lavoro) per andare a richiedere/ritirare i certificati di Battesimo e Cresima. Successivamente,...
ciao ragazze... che ne pensate della sfilata precollezione Nicole Spose?!?!?! ad averlo saputo... avrei aspettato ancora qlc mesetto.... trooooooooppo bello
Non sto + nella pelle... ve lo devo troppo dire... ora si cela in me il Milanese imbruttito... il coro della Chiesa (la mia Chiesa...dove io canto) HA DETTO SI'!!! Che bello, son troppo contenta....
Ciao ragazze... mi sfogo un pò. è mai possibile che nessuna amica abbia "voglia" di aiutarmi nei preparativi?! (di propria iniziativa intendo). mi ritrovo a dover fare tutto da sola... mentre io......
Ciao forumine e forumini... e se volessi fare una mini sorpresa ad fm... il giorno del matrimonio... oltre alla lettera... che mi consigliate di fare?!? come sorpresa va bene anche non presentarsi al...
No ma... io dico... Canto nel coro della mia Parrocchia... e mi ritrovo a scrivervi con questo topic... ASSURDO... non credete?! il fatto è che a me piacciono veramente tutte... dalle molteplici marce...
Ciao Ragazziiiiiiii. Ho visto, con matrimonio.com che me lo ha evidenziato, che vi sposerete il mio stesso giorno... Che bello!!!! Come vanno i vostri preparativi??? che chiesa avete scelto?...
Ciao donzelle... sapete indicarmi spacci confetti Maxtris zona Bergamo e Milano??? G R A Z I E
Ciao ragazze... come si procede per il consenso matrimoniale? che carte servono all'azienda? il mio fm è un operaio in una azienda... e nonsappiamoquali carte dobbiam presentare. GRAZIE:
Ragazze... Help... sono in "crisi" ... non so decidermi su quale cuscino/accessorio utilizzare come portafedi... 1 - cuscino rettangolare/rotondo/cuore/quadrato; 2 - cuore di paglia intrecciato; 3 -...
Ciao ragazze... come vedetedal titolo.... la mia domanda è: Come togliersi dai maroni una ex di fm infastidente? manda squilli anonimi nel cuore della notte ed anche sms non tanto carini... fm mi fa...
Ragazze aiuto... il mio fm vive da solo da 5 anni ed io vivo con i miei genitori. nelle partecipazioni... in fondo al foglio per intenderci... cosa mi consigliate scrivere? io, il mio indirizzo......
Ciao a tutte le future sposine (come me) le neo e le "veterane" spose. Ho da porvi un quesito... soprattutto alla ultime 2 categorie): ma le fedi... oltre al modello che quello è puramente personale,...
Ciao ragazze... Per la scelta del nome del vostro futuro nascituro... A cosa vi affidate? a nome dei nonni? a nome di persone famose che vi piacciono? al fato? Raccontate, raccontate... son curiosa......
Ciao ragazze... a me mancano ancora 10 mesi alla fitidico giorno e... mi chiedevo... quanto tempo prima avete iniziato a fare uso di calmanti???? Io son come una molla... agitata
Ciao Stupende, ho una domanda che mi sorge spontanea... e che tutte le volte che ci penso... non so darmi una risposta. il mio fm vive da solo da 5 anni... ergo... in casa c'è tutto... o quasi. Cosa...
Ciao a tutti... ieri sera abbiamo partecipato al primo degli incontri prematrimoniali. E' stato veramente molto bello. Abbiamo guardato la proiezione del fil CASOMAI. Un film?!?!?... Sì un film... ed...
RAGAZZE AIUTOOOOOO... Al mio matrimonio mancano circa 10 mesi... ed è già una settimana che faccio sogni strani e bizzarri sul fatidico giorno. E voi???? Dai raccontatemi un pò... Spero proprio di...
Fotografi garanzie ANFM