Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio
- Sposa VIP
- 6.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Juna
4387 giorni fa
Ciao ragazze vi metto la foto delle nostre partecipazioni le ha fatte il fratello del io ragazzo le scritte nn si leggono secondo me sono un pó piccoline
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4388 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4389 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4396 giorni fa
ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4436 giorni fa
Buon giorno sposette belle, per il matrimonio vorrei indossare degli orecchini di perle e su ciò sono convinta al 100% ma no riesco a decidere se comprare anche una collana di perle... io la vedo bene col mio abito ma mia sorella, mamma e suocera...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4436 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata col pensiero alla chiesa, al lancio del riso, all'allestimento dunque la fiorista allestirà mettendo grossi vasi con bouquet giganti di girasoli e rose e vorrebbe aggiungere delle candeline,...
Ho caricato una foto nel post di Clara
4437 giorni fa
ciao ragazzeeeeeeeee... che trucco mi consigliate??? ho gli occhi verdi molto chiari dal contormo molto marcato... carnagione chiara tra questi trucchi... quale preferite? trucco 1 trucco 2 trucco 3 trucco 4
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4453 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa su fare o meno il tableau x i tavoli al mio matrimonio, in realtà vorrei farlo..ma sono indecisa sul tema, il mio fm è un responsabile di revisioni auto e nella sua famiglia hanno tre autoscuole, vorrei quindi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4455 giorni fa
Salve ragazze, mi servirebbe un'idea per i centrotavola. Il matrimonio è a tema vecchia 500, ho trovato delle candele proprio a forma di 500 ma non so come presentarle come centrotavola.. Grazieeeeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Piccina
4455 giorni fa
Buongiorno ragazze ho un piccolo problema.. Non so come creare un.tableau o meglio non so da dove iniziare, cosa fare. Il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso! Xò non ho la minima idea di cosa fara.. Lo stesso per i segnaposti. Qualcuno puoi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4455 giorni fa
Ciao ragazze! Come indica lo stesso titolo vorrei tanto organizzare il photobooth! Il mio unico dilemma è: come faccio a far stampare le foto immediatamente? Le possibili opzioni sono: Compro una polaroid o una fotocamera istantanea... Ma costerà...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4464 giorni fa
Sposine help! Ho bisogno dei vostri consigli in merito al coprispalle... mi sposo il 2 giugno e considerando quanto sono freddolosa e le condizioni meteo del giugno dell'anno scorso meglio che mi preparo al peggio! di per se l'abito non ne avrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4471 giorni fa
Ciao sposine , questo è ilmio vestito, mi airtereste a trovare un modello di scarpe che puo' essere abbinato ? sono nel panico, non riesco a trovare nessun modello che mi piace ...grazie per l'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4471 giorni fa
ehy ragazze voi avete pensato al tableau..??? io la verità ho qlk ideaa ma n so cm farlo... m piaceva 1 grande girasole... e nei petali i tavoli.. voi k ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Sara
4478 giorni fa
Buongiorno bellezze.. Apro questo topic sperando che possa essere utile alle future sposine che ancora non hanno acquistato il loro abito. Elencherò di seguito la fascia prezzo di alcune marche di abiti( i prezzi si riferiscono a quelli che ho visto...
Fotografi garanzie ANFM