Terni, Terni · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1861 giorni fa
1861 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho partecipato al post di Elena
1861 giorni fa
1863 giorni faCare brides. Cosa c'è di più romantico che aprire i festeggiamenti con un romantico lento? La scelta della canzone su cui ballare deve essere molto accurata. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1863 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1863 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1863 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1863 giorni fa
Il fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1863 giorni fa
1866 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
Ho partecipato al post di Verdiana
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1869 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM