Terni, Terni · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1829 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho partecipato al post di Benedetta
1829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Ho creato un post
1831 giorni faTotalmente fatto in casa che ne pensate sposine !!! Il tema è l’ulivo!!!
1831 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Loide
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1859 giorni fa
1860 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1860 giorni faSecondo voi è necessario il libretto messa???
Ho partecipato al post di Ilaria
1860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM