Terni, Terni · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Totalmente fatto in casa che ne pensate sposine !!! Il tema è l’ulivo!!!
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le...
Secondo voi è necessario il libretto messa???
Vi piacciono? Le mie damigelle sono grandi ed essendo le mie sorelle e mja cognata non abbiamo optato per il solito abito ma abbiamo esagerato, 😁😁
Preparativi Fai Da Te in corso 😍 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo fà quando pensai a quest’idea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente...
Buonasera ragazze, come state??? Ho provato a fare da sola il portafedi Il classico cuscino non mi piace e avendo in casa questo tronchetto di legno e ancora qualche cuoricino decorativo ho provato a...
La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Perché hai scelto ""?
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Questo è un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio. Una mia amica me l ha bocciata😥
Il fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
Perché hai scelto ""?
Parliamo di scarpe e lo facciamo con questo test per scoprire passo a passo, insieme, quelle adatte ai vostri piedi. 👣 Quale è il tipo di tacco che userete per il giorno di matrimonio? A - Spillo,...
Scopri quali sono le scarpe più adatte a te partecipando a questo test❣️ In merito alla tua altezza, alle nozze vorresti: A - Essere alta come la tua dolce metà B - Essere più alta del solito C -...
Per scoprire quali sono le scarpe più adatte a voi, dobbiamo parlare inevitabilmente del periodo dell'anno in cui direte Sì! 👠 Diteci nei commenti in quale stagione vi sposerete! A, B, C, o D? 👇 A -...
Volete scoprire quali sono le scarpe giuste per voi?👠 Diteci com'è la gonna del vostro abito da sposa e ve lo diremo!❣️ Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A- Molto voluminosa B- Ampia o a...
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Alte, basse, colorate, bianche, a punta chiuse o aperte, sneakers o tacco a spillo: ce ne sono a dozzine e fanno perdere la testa! 👠 Ecco il test che vi dirà quale calzatura scegliere il giorno delle...
E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...
Perché hai scelto ""?
Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...
State per scoprire quali sono i 3 fantastici regali che abbiamo pensato per voi Ora guardate attentamente queste wedding cake... quale differenza c'è tra loro? Ditecelo in un commento e continuate...
Siamo sempre più vicini ai regali 🎁 Avete scovato tutti gli intrusi dei topic precedenti? 🎯 Osservate bene queste partecipazioni: quale si differenzia dalle altre? Perché? Vi leggo nei commenti! ***...
Ultima domanda del nostro test sugli accessori ! 👇 Parliamo di damigelle bambine: che ne pensate di questa coroncina? Che voto le date? Vi leggo nei commenti! ✨ *** Vi piacciono i nostri test?...
Palette alzate per questi accessori di nozze ? Voti pronti da scrivere? Siate onesti! 😄 Che voto dareste a questa clutch? 👝 Versatile, sia per la sposa che per una delle sue invitate! Avanti con i...
La mascherina è ormai diventata un accessorio imprescindibile per gli sposi e per gli invitati, perché proteggersi è essenziale in questo periodo. Che ne dite di un modello colorato ed elegante come...
Tra gli invitati particolare attenzione va data anche ai più piccoli, al loro look e ovviamente ai loro accessori ! Avrete dei paggetti? Che voto date a questi accessori pensati per loro? ✨...
Sarete voi a dare un voto a tutti questi accessori di nozze ! 🧑🏫 L'ombrello non è solo utile per proteggersi dalla pioggia. In alcuni matrimonio lo abbiamo visto tra le mani degli invitati per...
Passiamo a degli accessori di nozze fondamentali: gli orecchini!✨ Vi piacciono questi in foto? Che voto gli dareste? *** Continua con 👉Che voto dai a questi ombrelli? Continua con 👉Che voto dai a...
Ora parliamo di un accessorio di nozze per le vostre damigelle d'onore! Si tratta del corsage: l'omaggio perfetto da consegnare a queste persone così speciali Che ne dite di questa proposta? Date il...
Avanti con il nostro test sugli accessori di nozze ! 💍 Pensate per un attimo alle vostre invitate donne, vi piacerebbe che portassero delle scarpe come quelle proposte nella foto qui sotto? 👠 Che...
Continuiamo a "giudicare" questi accessori di nozze ! Parliamo di vestaglie sposa e damigelle!👘 Che ne dite di queste in foto? Lasciate il vostro voto da 1 a 10 nei commenti!👇🏻 *** Continua con 👉Che...
Fotografi garanzie ANFM