'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1678 giorni fa
Giornata unica e indimenticabile vissuta come in un sogno..una favola dove per un giorno siamo il re e la regina e tutto l'universo ruota intorno al ns amore..grazie a tutti i fornitori che han reso perfetta la ns giornata e grazie ai consigli di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1719 giorni fa
Sposine mi aiutate a capire la confettata per il covid come dobbiamo farla?mono porzione non c'è la posso fare...ho comprato già tutti i confetti e volevo capire quali sacchetti ecc comprare
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1733 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno/a ha acquistato delle decorazioni per auto matrimonio come sono? Preferisco di gran lunga i fiori veri ma siccome non userò l auto (cerimonia in location) però volevo abellirla un po' la userò solo per il ritorno grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
1743 giorni fa
Ragazze vorrei addobbare io la nostra auto, sapete indicarmi dove trovare un kit? Ho guardato su amazon ma non mi convince nulla. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessy
1743 giorni fa
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Ho caricato una foto nel post di Francy
1747 giorni fa
Ciao .... Alla fine ho trovato una persona che mi farà da testimone e che è mto contenta di farmelo..... Si è presa vestito accessori scarpe apposta per il matrimonio.... Che carina .... Rispetto a quella la..... Vi posto la foto delle mie figlie che...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM