'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1621 giorni faVoglio condividere cn voi questa emozione grandissima vissuta ieri in location dopo 75 gg dal matrimonio...tutti gli sposi 2021 sn stati invitati a vestirsi dinuovo con abiti da sposi per condividere un emozione insieme..chiamati a sfilare uno a uno...
Ho creato un post
1656 giorni faA 40 gg dal giorno più bello della vita ringrazio di cuore il sito matrimonio .com scoperto per caso e mai più senza....mi ha aiutato a organizzare il matrimonio da sola quando nn sapevo da che parte cominciare e ringrazio le sposine che grazie ai...
Ho creato un post
1676 giorni faAuguroni alle fresche spose di Bergamo e provincia...continuate a sognare...la favola inizia adesso...👋❤️
Ho creato un post
1676 giorni faGiornata unica e indimenticabile vissuta come in un sogno..una favola dove per un giorno siamo il re e la regina e tutto l'universo ruota intorno al ns amore..grazie a tutti i fornitori che han reso perfetta la ns giornata e grazie ai consigli di...
Ho creato un post
1705 giorni faMio FM vuole fare il rinfresco nella ns casa di convivenza...ma da tradizione nn e' più giusto stare a casa dei propri genitori?...poi secondo voi posso mettermi 2 gg ora a pulire la casa cn tutti gli impegni che ho??🤔
Ho creato un post
1709 giorni faCiao noi siamo massimo e Daniela e il 25 agosto ci sposiamo a Trescore locanda armonia...noi siamo di Rogno provincia Bergamo...2 rinvii e speriamo stavolta sia quella giusta!! Auguri a tutti!!
Fotografi garanzie ANFM