'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Voglio condividere cn voi questa emozione grandissima vissuta ieri in location dopo 75 gg dal matrimonio...tutti gli sposi 2021 sn stati invitati a vestirsi dinuovo con abiti da sposi per condividere...
Quasi due mesi da marito e moglie!!❤️ Il tempo vola !😫
Noi ci sposeremo il29/08/2022 ed è di lunedì e abbiamo preferito la Cena
È gia passato un mese ma ogni occasione è buona per tornare con la mente a quel giorno. Buona giornata a tutte
A 40 gg dal giorno più bello della vita ringrazio di cuore il sito matrimonio .com scoperto per caso e mai più senza....mi ha aiutato a organizzare il matrimonio da sola quando nn sapevo da che parte...
Care mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Esattamente un mese fa ci siamo sposati, è incredibile come corre il tempo e quanto è trascorso veloce quel giorno meraviglioso ❤️ Sposine non abbiate fretta, godevi ogni istante che la...
Giornata unica e indimenticabile vissuta come in un sogno..una favola dove per un giorno siamo il re e la regina e tutto l'universo ruota intorno al ns amore..grazie a tutti i fornitori che han reso...
Auguroni alle fresche spose di Bergamo e provincia...continuate a sognare...la favola inizia adesso...👋❤️
Lo so, sembrerà una domanda assurda, ma visto che sono una persona ansiolitica, chiedo a chi già ha vissuto quel giorno, vi siete pentite di qualcosa? Ovviamente parlo del matrimonio, dei fornitori,...
Ciao bides, finalmente riesco a condividere con voi il trailer del nostro giorno speciale!! È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne pensate...
Finalmente dopo due rinvii siamo marito e moglie 🥰 È stato un matrimonio da favola! Un augurio di felicità a tutte!
Dopo ansie, dubbi, intoppi dell’ultimo minuto… il nostro SI è arrivato! Ragazze non mollate e godetevi quel giorno perché passerà in un soffio ♥️
Neo sposine o chi ci sta per diventare... a voi non manca u po' quella frenesia dei preparativi? Per carità, è stato un periodo stressante, ma mi manca pensare alle cose da fare e realizzare.. tutto...
Finalmente dopo 15 anni … c’è l’abbiamo fatta anche noi!!
Ciao !!! Ci sposeremo il 2.07.2022 e finalmente abbiamo trovato una location...ce ne siamo innamorati!! C'è solo un PERÒ....ci han detto che a mezzanotte si deve finire la festa. Desideriamo sposarci...
Che dire ragazze… mi sto riprendendo solo oggi!!! È stato tutto assolutamente perfetto, anche il sole è arrivato dopo una mattina di pioggia intensa!!! Ci siamo sentiti amati, coccolati, abbiamo...
Girls chiedo consiglio a voi ,il mio abito è aderente e ho comunque una leggera pancetta 😆 non metterò il reggiseno perché avrò già le coppe cucite nell'abito ..ma che mutandine comprare ?
Mio FM vuole fare il rinfresco nella ns casa di convivenza...ma da tradizione nn e' più giusto stare a casa dei propri genitori?...poi secondo voi posso mettermi 2 gg ora a pulire la casa cn tutti gli...
Pazzescooooo😍😍😍😍😍 sempre meno 😍❤️😍
Ciao noi siamo massimo e Daniela e il 25 agosto ci sposiamo a Trescore locanda armonia...noi siamo di Rogno provincia Bergamo...2 rinvii e speriamo stavolta sia quella giusta!! Auguri a tutti!!
Fotografi garanzie ANFM