Visualizza messaggio citato
Ti diro' di più....il mio uomo e' cambiato in meglio...e' più premuroso, più gentile e attento...cosa che col tempo avevamo un po' perso...ogni settimana ricordiamo lo stesso gg come se lo vivessimo con tanta nostalgia...credo che nn lo dimenticheremo più...il gg più bello della vita insieme alla nascita dei ns figli...tanti auguroni per una buona continuazione..😘
Visualizza messaggio citato
Siete bellissimi… Hai ragione… Non ho mai visto il matrimonio come una cosa essenziale e indispensabile per la felicità di una coppia…ero felice di avere tutto quello che avevo e non mi mancava nulla nemmeno l’amore!!Ma il giorno del nostro matrimonio è stato stupendo… e non riesco smettere di pensare a qui attimi… Tra di noi non è cambiato nulla… ci amavamo e ci amiamo… ma quel ,,Si Lo Voglio” mi ha cambiata…E c’è poco da dire!!! L’amore conta!!!🥰🥰🥰
Auguriiii....❤️ Sn felice per voi perché so cosa si prova...io sposa del 25/8...un gg unico e indimenticabile...noi dopo 24 anni e 2 figli ma ugualmente fantastico come 2 ragazzini...come dice Celentano l'emozione nn a voce e neanche eta' aggiungo io