'Bitonto', Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1322 giorni fa
1322 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
1322 giorni faCiao a tutti, io sono una sposa del 2024, volevo chiedervi se fosse utile andare alla fiera degli sposi a Napoli questo mese?
1352 giorni faNel nostro matrimonio saremo due spose. Per questo, da quando abbiamo iniziato a pianificare il giorno del matrimonio, ci siamo rese conto di quante combinazioni dello stile di due abiti da sposa si possano immaginare... Molte delle quali disastrose....
Ho partecipato al post di Ilaria
1355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1355 giorni fa
Buongiorno community! Avrei bisogno di un consiglio da voi esperte di "fai da te" Sto realizzando il tableau ma non so davvero come comportarmi con i nomi dei tavoli. Il matrimonio non ha un tema particolare però ho seguito il fil rouge del total...
Ho partecipato al post di Mary
1355 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1355 giorni fa
1355 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho creato un post
1355 giorni faBuongiorno community! Avrei bisogno di un consiglio da voi esperte di "fai da te" Sto realizzando il tableau ma non so davvero come comportarmi con i nomi dei tavoli. Il matrimonio non ha un tema particolare però ho seguito il fil rouge del total...
1367 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1372 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
1372 giorni fa
1372 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Martina
1372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM