'Bitonto', Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1356 giorni faBuongiorno community! Avrei bisogno di un consiglio da voi esperte di "fai da te" Sto realizzando il tableau ma non so davvero come comportarmi con i nomi dei tavoli. Il matrimonio non ha un tema particolare però ho seguito il fil rouge del total...
Ho creato un post
1398 giorni faBuonasera ragazze. Ho bisogno di un conforto 😔 a 50 giorni dal matrimonio alterno momenti di entusiasmo a momenti di totale sconforto. Dei 140 invitati preventivati, ho avuto già più di 30 rifiuti e mi mancano ancora circa 15/16 conferme. Non credo...
Ho creato un post
1428 giorni faBuongiorno a tutte/i! Sono in fase di scelta dell'acconciatura. Premetto che io adoro i miei capelli ricci castano/gianduia e vorrei solo fare una tinta molto simile al mio colore naturale per coprire quei pochi capelli bianchi visibili. Le mie...
Ho creato un post
1480 giorni faBuongiorno sposine. A fine mese vorrei iniziare a consegnare le partecipazioni e tra le prime che consegnerò ci saranno due coppie di amici con le loro bimbe. Per chiedere alle bimbe di farmi da damigelle avevo pensato di scrivere un biglietto anche...
Ho creato un post
1493 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Mi date qualche idea su dove acquistare scarpe da sposa? Nei negozi qui in zona non ho trovato nulla 😟
Ho creato un post
1544 giorni faBuonasera sposine! Ho bisogno di un consiglio. Mi sposo a settembre ma il parroco della mia chiesa ancora non ne vuole sapere di iniziare il corso prematrimoniale. Non siamo stati ancora chiamati e questa cosa sta iniziando a mettermi ansia. So che è...
Ho creato un post
1611 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del colore del mio matrimonio che avverrà a fine settembre. Il tema molto probabilmente sarà il pizzo quindi pensavo che la scelta meno rischiosa sarebbe optare per un total white, ma...
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte sposine! Sono sposa 30 settembre 2022 ma anche titolare di un negozio di tessuti, nastri, pizzi, passamanerie (in pratica il necessario per bomboniere/segnaposto) e biancheria per la casa. Vorrei diventare uno dei fornitori di...
Fotografi garanzie ANFM