Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1325 giorni faBuongiorno, inanzitutto ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto e sempre incoraggiato, mi dispiace quasi che questa favola dell' organizzazione sta finendo,ieri siamo abbiamo portato, tutte le cose al ristorante, si sentiva nell' aria il profumo...
Ho partecipato al post di Agnese
1328 giorni fa
Ho creato un post
1329 giorni faPraticamente è un ossessione ma cambia continuamente,abbiamo un piano b ma sicuramente all' aperto è tutto poi bello
Ho partecipato al sondaggio di Annarosa
1333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1334 giorni fa
Ho creato un post
1334 giorni faEro tranquilla ma ora comincio ad avere ansie, stamattina ultima prova per mia figlia damigella ,la sarta si dimentica il vestito ,😭😆 comunque avete tutto pronto voi?io ho quasi finito il tableau
Ho partecipato al post di Giulia
1336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1348 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho partecipato al post di Silvia
1348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM