Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1272 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Ho partecipato al post di Agnese
1295 giorni fa
1296 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1297 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho creato un post
1297 giorni faNoi abbiamo deciso di rifarlo,visto che a causa del ritardo, le foto sono state fatte tutte nella location che comunque è bellissima,ma alla fine ci siamo risistemati tutti e due (io stesso trucco e acconciatura 100 euro) al matrimonio 350 vabbè...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1297 giorni fa
1297 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
Ho partecipato al post di Francesca
1297 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1297 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1297 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
1297 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1297 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1303 giorni fa
1303 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Fotografi garanzie ANFM