Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1297 giorni faNoi abbiamo deciso di rifarlo,visto che a causa del ritardo, le foto sono state fatte tutte nella location che comunque è bellissima,ma alla fine ci siamo risistemati tutti e due (io stesso trucco e acconciatura 100 euro) al matrimonio 350 vabbè...
Ho creato un post
1324 giorni faBuongiorno, inanzitutto ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto e sempre incoraggiato, mi dispiace quasi che questa favola dell' organizzazione sta finendo,ieri siamo abbiamo portato, tutte le cose al ristorante, si sentiva nell' aria il profumo...
Ho creato un post
1328 giorni faPraticamente è un ossessione ma cambia continuamente,abbiamo un piano b ma sicuramente all' aperto è tutto poi bello
Ho creato un post
1333 giorni faEro tranquilla ma ora comincio ad avere ansie, stamattina ultima prova per mia figlia damigella ,la sarta si dimentica il vestito ,😭😆 comunque avete tutto pronto voi?io ho quasi finito il tableau
Ho creato un sondaggio
1347 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho creato un post
1360 giorni faNon vedo l ora per me è anche un momento per staccare la spina, peccato che da 18 che dovevamo essere siamo in 8 vabbè meglio poche ma buone 😂😂😂😂
Ho creato un post
1372 giorni faPurtroppo a un mese e mezzo dal matrimonio tanti che avevano detto di si,ora all improvviso chi non può permerselo o chi non se la sente, chi parte, chi preferisce altri matrimoni,ma il problema è..... perché dirmi si ??non è meglio essere chiari...
Ho creato un post
1387 giorni faVolevo mettere sia mia figlia grande di 15anni con noi e il piccolo che avrà 14mesi, ma mi hanno fatto riflettere dicendomi comunque che se spesso ci alzeremo , starebbero soli,non so che fare?se li lascio al tavolo della suocera,poi starei in ansia...
Ho creato un sondaggio
1395 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
Ho creato un post
1414 giorni faDa me era tutto incluso poi ogni tanto la padrona del ristorante tira fuori qualche novità,lo facciamo noi,no lo fate voi,no facciamo noi, insomma dal nervosismo ho detto lasci perdere faccio io,la guida l avevamo decisa bianca ora la vuole mettere...
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho creato un post
1423 giorni faEmozione emozione emozione ...noi ci sposeremo in comune e poi faremo il rito simbolico a settembre mi sento emozionata anche per domani aiutooo
Ho creato un post
1432 giorni faCiao ragazze a tre mesi dal matrimonio io avuto un problema con chi mi doveva fare l acconciatura e sto cercando un'altra parrucchiera.... perché è così difficile trovare chi riproduce una foto identica?
Ho creato un post
1471 giorni faSiete pronti 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM