Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Settembre 2022 Latina

Tableau.....lo fate voi o il ristorante?

Agnese, il 3 Giugno 2022 alle 15:39 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 33
Da me era tutto incluso poi ogni tanto la padrona del ristorante tira fuori qualche novità,lo facciamo noi,no lo fate voi,no facciamo noi, insomma dal nervosismo ho detto lasci perdere faccio io,la guida l avevamo decisa bianca ora la vuole mettere pesca perché ha comprato una bobina grande,ma io dico cose scelte da un anno e a tre mesi dal matrimonio, devo avvelenarmi così😭😭😭e lei si anche offesa, perché dice ho avuto dei toni sbagliati....ma dopo tre volte che cambi le cose.... abbiamo un contratto firmato che cavolo😭😭

33 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Ottobre 2022 alle 18:35
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa tutto La fioraia che è anche wedding planner
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi lo allestità la location, ma i cartoncini li faremo noi

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ristorante tramite il suo grafico

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti stasera mi ha richiamato dicendomi che ha ordinato la guida del mio colore e metterà l ortensie che avevi chiesto solo il tableau basta ho deciso lo faccio io!!tutte queste offese mahhieri sera mi ha richiamato e abbiamo risolto ,a parte il tableau che alla fine per non sentirla più me lo faccio da sola
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi il contratto e vedi cosa c'è scritto: su quello non ci sono se e ma...invece su quanto è stato detto a voce devi un po' richiamarla alla coerenza. In ogni caso devi essere un po' ferma perché diversamente non ti ascoltano.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che loro hanno la possibilità di dare un tableau de mariage, ma devo chiedere di vederlo e sapere se lo posso modificare in base ai miei colori
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è tutto incluso lo farà il ristorante noi scegliamo solo i colori e come farlo e il resto ci pensa il ristorante! A questo punto se fossi al posto tuo me lo farei e si offesa pazienza si decide prima cosa vuole fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne occuperà la location, ovviamente ha un costo extra
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può scegliere lei, loro normalmente di danno varie opzioni e ti scegli quella che vuoi. Assurdo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tableau lo stiamo facendo noi, con un pannello di legno e lo spago Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad una tipografia
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del conforto io basta che lo so ...mi organizzo ma così non si fa ,poi mi manda in bestia quando dicono eh mi fai rimanere male con questo tono,ohh ma io ti sto pagando mica siamo amiche
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo da sola il tableau, con l'aiuto di mia sorella... Capisco il tuo nervosismo per i cambi di piani (anche a me manderebbero in bestia!). 😔
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna sono a casa non lavoro ma il piccolo di dieci mesi mi tiene tanto occupata ma ci riuscirò,mi rode solo perché era incluso e sarebbe da dirle allora mi aggiungi qualcos altro se il tableau lo faccio io😂ma quando parla sempre di soldi
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho la copia del contratto firmato anche da lei,forse ci vede tranquilli e buoni ma oggi mi dispiace mi sono alterata , stasera la devo richiamare così ha tutto sotto mano e vediamo che dice
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di rileggere bene cosa prevede il contratto e poi le parli, se era incluso non può cambiare idea, in maniera gentile glielo dici e fine. Con certe persone bisogna essere un po'fermi, se lei vede che non ti fai influenzare secondo me la smette.... Però purtroppo se le cose nel contratto non sono ben specificate è più difficile, se hai delle email in cui erano concordate le cose gliele fai vedere che vi eravate già accordati in un certo modo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh però carta canta, se nel contratto firmato c'è scritto INCLUSO sono stati un po' polli loro a darle 300 € in più...

    Comunque capisco la delusione, si tratta di fornitori che dovrebbero rendere la vita più semplice e invece la complicano. Dai comunque hai ancora qualche mese di tempo, tra un po' ci sono anche le ferie... ce la farai!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le chiavi le ho prese e questa optione me l ha bocciata perché ha detto siamo troppi invitati e troppi nomi da cercare tra le chiavi e così quelle le metto sui tavoli ad ogni pasto,si farò una cosa del genere grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao purtroppo questa signora non si sta comportando troppo bene.... se hai un po' di voglia e tempo e da quello che ho capito hai un tema shabby chic con le chiavi potresti prendere un pannello in legno lasciarlo o color legno oppure verniciarlo di bianco e conprare dei chiodini e le chiavi (su amazon le vendono a pacchi) legarle al chiodino con il nome del tavolo e dell'invitato.... ora di andare al tavolo ognuno prende la sua chiave e sa dove sedersi in più gli rimane il ricordo Smiley smile se no puoi optare per dei semplici cartoncini con la lista delle persone per tavolo! Non ti scoraggiare!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sta nel contratto però ogni volta che la vedo ritratta,poi mi hanno detto sei sposi che ha fatto pagare 300 euro in più solo per i tableau che lei dice sia incluso ,mi sento avvilita,io ho tanta fantasia ma comunque non posso scriverlo a mano dovrò usare il computer stampante,ho un bimbo piccolo una grande con prove continue di danza
    Mahh ci proverò
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non ho capito, spettava a lei e adesso dovrai farlo tu? A me non sembra giusto... dovrebbe farlo lei secondo contratto, anche perché è tutto compreso nel costo che avete concordato.

    Nel nostro caso penserà il ristorante a tableau e stampa menù.

    Di solito appendono dei cartoncini ad un albero in giardino con nastri a tema, dalle foto sembra molto carino. Confesso che mi interessa il giusto... Smiley xd mi piace vedere dei tableau fatti bene, ma non avrei tempo di pensare a qualcosa di complicato da realizzare con le mie manine.

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Certo non bisogna cambiare sempre idea
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad un wp e se lo sta gestendo lei
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che uscirà bellissimo Smiley winking

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ancora iniziare ma ho tre mesi ci provo,ho un tema vintage con le chiavi
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ti stai dilettando col fai da te, ti dico: ci vuole parecchio tempo (soprattutto se sarà una cosa complessa) ma ne vale la pena! che soddisfazione!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò lo stesso vediamo che riesco a fare
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria è così ma questa è tutta strana
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tableau chiaramente l'abbiamo fatto noi, in modo da poterlo fare seguendo il tema del nostro matrimonio

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi lo fa il ristorante,domenica vediamo come è venuto...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no,da un anno e mezzo che organizziamo,ora mancano 3 mesi e la padrona cambia continuamente le carte in tavola e oggi alla fine ho sbottato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione