Rieti, Rieti · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4015 giorni fa
- 40 giorni al mio matrimonio e tra pochi giorni arrivano i coni porta-riso e il guestbook.. Vi piacciono?
4035 giorni fa
Buongiorno!! Il tempo passa troppo velocemente e spero di riuscire a fare tutto.. Voi come state?
4040 giorni fa
Buon pomeriggio e buona Domenica delle Palme. Ieri a -66 giorni dal Matrimonio abbiamo ritirato i sacchetti che faremo ad amici, vicini e colleghi di lavoro. All'interno di ogni sacchetto c'è il pout pourri e le persone che lo riceveranno lo potranno...
Ho caricato una foto nel post di Infinity
4042 giorni fa
Ciaoo ragazze ho appena acquistato le scarpe,le ho provate in negozio ma il prezzo era troppo per le mie tasche poi cercando su internet le ho trovate finalmenteeeee vi allego la foto spero che vi piacciono un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4043 giorni fa
Buona sera a tutte, volevo qualche idea per delle bomboniere utili, ma allo stesso tempo eleganti. Voi a cosa avete pensato?
Ho caricato una foto nel post di Infinity
4044 giorni fa
Ragazze ho compilato il modulo per la benedizione di Papa Francesco Oltre al fax che occorre fare avete pagato qualcosa? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4047 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4047 giorni fa
Oggi vi faccio vedere l'esterno del Santuario dove mi sposeró tra 72 giorni..
4047 giorni fa
4047 giorni fa
Vestaglia e sottoveste per la mattina del mio Matrimonio e intimo per la prima notte. Voi che avete acquistato?
4048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4048 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
4048 giorni fa
Buongiorno!! Stamattina volevo farvi vedere Ie foto dell'interno del Santuario dove mi sposerò tra 73 giorni.. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Nali
4048 giorni fa
4614 giorni fa
Buongiorno a tutte le future spose!! Mi chiamo Ilaria ho 23 anni e con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2015, data molto importante per noi perchè sarà il nostro 4° anniversario di fidanzamento. : Il mio lui da sempre...
Fotografi garanzie ANFM