'Cutrofiano', Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gresy
1734 giorni fa
Coroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al sondaggio di Gresy
1734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al post di Elena
1734 giorni fa
1734 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1774 giorni faCiao Ragazze! avete negozi da consigliare su Milano che trattano prettamente intimo sposa e accessori? Sto cercando una pochette ( su internet non trovo nulla) e un negozio di intimo che tratti taglie abbondanti! Prima di andare a svenarmi da La...
Ho creato un post
1811 giorni faCiao Ragazze, finalmente ci siamo! Dobbiamo spedire le tante attese partecipazioni 😁 Non abbiamo però idea di:1.cosa vada scritto nella busta esterna (destinatario e mittente o solo mittente)3. se anticipare il nome con Gentile, Sig, Famiglia ecc (a...
Ho partecipato al post di Martina
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1834 giorni fa
1834 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM