Bari, Bari · Da Agosto 2013
Ciao mi chiamo Rossana, e mi sposo con Piero il 24 maggio 2017. Mi definisco una persona solare.
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3554 giorni fa
Premetto che non ho colori in particolare, ma in chiesa utilizzeremo le tonalità del bianco e del grigio /azzurro cerulei. Per la location ancora bianco con verde foglia e rosa antico /tortora. Vengo al punto; domani appuntamento col fioraio, mi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3562 giorni fa
11 mesi fa ho avuto la fatidica domanda mi vuoi sposare? E ora sono a -365 giorni Voi a quanto siete?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3568 giorni fa
Sono arrivati!!! E sono davvero molto contenta del risultato. Voi cosa ne dite? Vi piacciono? Sono 25 e li ho pagati solamente 35 EUR.
Ho caricato una foto nel post di Tracy
3570 giorni fa
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3571 giorni fa
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2) Location dei sogni 3) Location dei sogni 4) Location...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3578 giorni fa
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca con comodo tacco? Fate la vostra scelta!...
3579 giorni fa
Premetto il fatto che le scarpe bianche non mi fanno impazzire. Per questo motivo avevo pensato ad un paio che siano di un colore pastello (ci abbinerò il bouquet ). Il mio sogno è di indossare un paio di tacchi di alta moda (Louboutin, jimmy...
3583 giorni fa
3588 giorni fa
Ormai tutto quello che avevo scelto è stato stravolto del tutto: abbiamo cambiato sala e chiesa a 10 mesi dal matrimonio, e adesso anche il bouquet che avevo tanto sognato non va più bene... Avevo sempre desiderato un bouquet di bouvardia, ma il...
3600 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei fare un regalo a fm da potergli dare il giorno del matrimonio. Ho le idee ben chiare su cosa comprare, ma sono ancora indecisa sui colori. Vorrei il vostro aiuto. Fm non usa orologi, non porta collane, gli ho già regalato i...
3611 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono particolarmente felice! Sono riuscita a trovare del tempo e ho fatto alcuni acquisti per le mie wedding bag. Innanzitutto ho trovato l'immagine che ho già ordinato per le etichette da porre sulle buste. Ho modificato le...
3611 giorni fa
Ciao sposine! Oggi volevo chiedervi un consiglio su quale foto farmi stampare sulle wedding bag. L'immagine sarà poi presente come tema corrente: inviti, etichette bomboniere, etichette confetti... Siamo indecisi tra due immagini, voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3615 giorni fa
Ciao ragazze... mi date un suggerimento per i segnaposto?... Non ho proprio idea!! Corre i qualcosa di particolare... ma non so cosa!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3619 giorni fa
Care sposine! Quale accessorio preferireste vedere al vostro fm tra cravatta e papillon? A) B) Leggete quest'articolo: Cravatta o papillon per lo sposo?
Ho caricato una foto nel post di Titty
3626 giorni fa
Buongiorno ragazze.....al mio risveglio il mio contatore conta - 10 gg....oddio inizia a salire l'ansia.....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3627 giorni fa
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua manicure?
Fotografi garanzie ANFM