Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Non credo nel "per sempre felici e contenti", credo piuttosto nel per sempre incasinati ma comunque innamorati!
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3985 giorni fa
Ho creato un post
3985 giorni faOk ragazze, a -15 inizio a sentire un po' di ansia: strani gorgoglii in pancia e notti insonni. Oggi ultima prova abito. Ieri ho finito anche i ventagli; mi manca da andare a stampare il guestbook e comprare i timbrini, devo ritirare il regalo per i...
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze cosa ne pensate del cartello "arriva la sposa"? La mia cerimonia é religiosa e non so se è il caso...sono indecisa. Ho in totale 3 diamine e un paggetto. Volevo far entrare il paggetto ed una domina insieme, poi la mia nipotina con le fedi e...
Ho partecipato al post di Ilaria
3987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3996 giorni fa
Ho creato un post
3997 giorni faragazze ecco la mia prova trucco, cosa ne pensate? Secondo me forse è un po' scuretto, no? ( guardate solo l'occhio destro)
Ho partecipato al post di Manuela
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM