Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Non credo nel "per sempre felici e contenti", credo piuttosto nel per sempre incasinati ma comunque innamorati!
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faecco alcune fotine dei miei invitati del nostro matrimonio. È stata una giornata bellissima ed è andato tutto come volevamo, un evento elegante e allo stesso tempo divertente.
Ho creato un post
3971 giorni faEcco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato
Ho creato un post
3985 giorni faOk ragazze, a -15 inizio a sentire un po' di ansia: strani gorgoglii in pancia e notti insonni. Oggi ultima prova abito. Ieri ho finito anche i ventagli; mi manca da andare a stampare il guestbook e comprare i timbrini, devo ritirare il regalo per i...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze cosa ne pensate del cartello "arriva la sposa"? La mia cerimonia é religiosa e non so se è il caso...sono indecisa. Ho in totale 3 diamine e un paggetto. Volevo far entrare il paggetto ed una domina insieme, poi la mia nipotina con le fedi e...
Ho creato un post
3996 giorni faragazze ecco la mia prova trucco, cosa ne pensate? Secondo me forse è un po' scuretto, no? ( guardate solo l'occhio destro)
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze, a meno cica 40 gg volevo inviare la richiesta di conferma tramite il servizio di questo sito, ma posso inserire gli indirizzi facebook? come avete fatto voi? utilizzate il servizio?
Ho creato un post
4014 giorni faEccoci, ora si fa seriamente
Ho creato un post
4020 giorni faEcco il mio "cuscino" porta fedi finito : lo adorou
Ho creato un post
4026 giorni faEcco, finalmente, dopo tante prove e riprove questa sarà la copertina per il mio libretto in chiesa...i profili sono proprio i nostri :
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazze, grazie per tutti i consigli utili che ogni giorno mi date. Mi sposerò il 6/6/2015 ed è quasi arrivato il giornodella prima prova abito dopo il giorno della scelta e sono in ansia perché un sacco di domande mi assalgono. Mi piacerà...
Fotografi garanzie ANFM