Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Non credo nel "per sempre felici e contenti", credo piuttosto nel per sempre incasinati ma comunque innamorati!
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3869 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho partecipato al post di Giorgia
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3963 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3963 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3963 giorni faecco alcune fotine dei miei invitati del nostro matrimonio. È stata una giornata bellissima ed è andato tutto come volevamo, un evento elegante e allo stesso tempo divertente.
Ho partecipato al post di Roberta
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3971 giorni fa
Ecco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato
Ho creato un post
3971 giorni faEcco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato
Ho partecipato al post di Deborah
3972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM