Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Non credo nel "per sempre felici e contenti", credo piuttosto nel per sempre incasinati ma comunque innamorati!
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3869 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3963 giorni fa
ecco alcune fotine dei miei invitati del nostro matrimonio. È stata una giornata bellissima ed è andato tutto come volevamo, un evento elegante e allo stesso tempo divertente.
3971 giorni fa
Ecco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato
3997 giorni fa
ragazze ecco la mia prova trucco, cosa ne pensate? Secondo me forse è un po' scuretto, no? ( guardate solo l'occhio destro)
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4009 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando lanterne da fare come bomboniere (il mio fm non vuole Ikea) e non so dove andare a vedere; mi suggerite qualche negozio a Napoli o provincia??? Grazie mille a tutte
4014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4016 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Anna
4019 giorni fa
Care sposine, mi è venuto un dubbio. L'abito sarà fatto calcolando l'altezza della scarpa sotto, quando poi si fa il cambio durante la serata la differenza con sotto una ballerina o sandalo si vedrà? Farà qualche difetto al vestito? Mi fa sorridere...
Fotografi garanzie ANFM