Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
Amo viaggiare, scoprire posti e tradizioni nuove. Insieme a mio marito, amo tutto ciò che riguarda il Giappone, il fantasy e il buon vino.
- Super Sposa
- 2.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
1097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1097 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Martina
1103 giorni fa
1103 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1103 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1103 giorni fa
Emozioni tradotte in immagini! Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro matrimonio Ecco la mia 😍😍😍
Ho partecipato al post di Patricia
1103 giorni fa
1106 giorni fa
1106 giorni fa
1106 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
1106 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
1106 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1106 giorni fa
1106 giorni fa
1106 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
Fotografi garanzie ANFM