Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
Amo viaggiare, scoprire posti e tradizioni nuove. Insieme a mio marito, amo tutto ciò che riguarda il Giappone, il fantasy e il buon vino.
- Super Sposa
- 2.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ragazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui...
Salve a tutte come state? Io e mio marito stiamo iniziando a pensare a come organizzare il nostro primo anniversario di matrimonio. Ecco intanto la nostra idea: andiamo al ristorante in cui ci siamo...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Ragazzuole Buongiorno, da qualche giorno vedo la pubblicita' delle friggitrici ad aria. cosa ne pensate?E' davvero buona come dicono o no. E in base alle vostre esperienze qual'e' la migliore? Io ero...
Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo anno da marito e moglie,concedendoci un fine settimana alle Cinque Terre.Durante la giornata ogni tanto guardando l'ora ci dicevamo a vicenda:l'anno scorso a...
Qualcuna di voi prima di sposarsi con viveva ? mi hanno detto che poiché convivo non posso sposarmi in chiesa è vero secondo voi ?avete esperienze in merito
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...
Ciao brides! 🙂 come state? Le nuove future sposine saranno emozionate immagino.... Come primo anniversario di nozze vorrei fare una giornata di mare insieme a mio marito e a nostra figlia e poi a cena...
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposerò tra tre mesi ma non so ancora dove andare a vivere. Per ora io vivo a Modena e il mio fm a Milano. Cercavo un posto dove comprare casa ma...
Emozioni tradotte in immagini! Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro matrimonio Ecco la mia 😍😍😍
Fatemi vedere la vostra foto preferita del matrimonio. Ecco la mia
Ciao ragazze io sono arrivata così e voi?
Ai tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne...
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Vi capita spesso di fare qualche viaggio insieme? Anche solo un weekend? Dove siete stati la prima volta insieme da soli? Com'è stato? Noi dopo 2 mesi insieme abbiamo fatto un lungo weekend al mare. È...
Buongiorno spose e sposi, oggi stavo riflettendo su quello che implica sposarsi ad oggi: c'è sicuramente più scelta rispetto al passato quindi una donna può stare a casa così come lavorare e lo stesso...
Buonasera sposine, ho due domanda da farvi... Ma chi di voi per il viaggio di nozze ha avuto bisogno del passaporto?? E quanto tempo prima bisogna richiederlo ??
Quanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… curiosità ? Quanti testimoni avete e cose avete regalato o regalerete ?
Buongiorno! Siamo sposi di giugno 2024. Tasto dolente: i prezzi dei fotografi. Per un servizio base, senza video né drone né foto a casa, ci hanno chiesto 1.600 euro… normale? Posso trovare a meno...
Dopo sei mesi dal nostro grande giorno, abbiamo potuto visionare l'album insieme ai 1300 scatti creati dal nostro fotografo. Abbiamo rivissuto nuovamente le emozioni e la gioia di quel giorno e ogni...
Ero partito con tutte le buoni intenzioni ma i fornitori mi stanno facendo ricredere sul fatto che in italia ci sia crisi. Make up 350 (solo sposa)Capelli 350 (solo sposa)Ristorante 120pp (16000)Dj...
Ho organizzato una cena con delle persone che non vedevo da tempo per comunicare la data, dopo un brindisi tutti quelli accanto a me hanno iniziato a mettere le mani avanti arrancando motori per cui...
Se decidessi di usare il velo, poi riuscirei a riutilizzarlo in qualche modo? Vorrei evitare di lasciarlo chiuso nell’armadio insieme al vestito…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, viaggio di nozze i primissimi di settembre cosa consigliate??? Volevamo andare in Messico, ma forse non è la stagione adatta
Ciao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è...
Perché hai scelto ""?
Di ritorno dalla nostra luna di miele a Zanzibar, e conclusa con un weekend rilassante sul lago d'Orta, non posso che consigliare questa Terra meravigliosa alle future sposine per il viaggio di nozze....
Fotografi garanzie ANFM