Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
Amo viaggiare, scoprire posti e tradizioni nuove. Insieme a mio marito, amo tutto ciò che riguarda il Giappone, il fantasy e il buon vino.
- Super Sposa
- 2.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Dopo sei mesi dal nostro grande giorno, abbiamo potuto visionare l'album insieme ai 1300 scatti creati dal nostro fotografo. Abbiamo rivissuto nuovamente le emozioni e la gioia di quel giorno e ogni...
Di ritorno dalla nostra luna di miele a Zanzibar, e conclusa con un weekend rilassante sul lago d'Orta, non posso che consigliare questa Terra meravigliosa alle future sposine per il viaggio di nozze....
Finalmente il nostro giorno è giunto e oggi mi spiace che sia davvero volato. Nonostante tutto ci siamo goduti ogni singolo dettaglio, ogni singolo invitato che ci ha donato amore e affetto...
E anche le feste degli addii al nubilato si sono concluse, le mie amiche sono state uniche ma alcune di loro in special modo mi hanno fatta sentire una sposa amata e coccolata. Nel primo addio al...
E' stata un'emozione incredibile, fino al giorno prima ero tutta presa dai preparativi, da nervosismi vari del quotidiano e invece ieri come una nube che si è diramata, mi sono goduta il primo grande...
Buongiorno a tutte, tra scartoffie burocratiche, partecipazioni in fase di consegna tra una cena e un aperitivo, tra mille preventivi per la luna di miele, alla fine sono riuscita a completare il mio...
Il planner del sito mi dice che entro maggio dovrei prenotare il famoso viaggio di nozze. Dopo tante ansie sui fornitori, su abiti da scegliere e scelte logistiche è arrivato finalmente il momento di...
Ciao sposine, Sono ancora qui per chiedere un vostro aiuto in merito. Piano piano l'organizzazione del nostro grande giorno sta prendendo forma, e dopo aver scelto location, fotografo, cantante e...
Leggendo un po' i vari post sulla scelta dell'abito e leggendo su internet alcune opinioni, ammetto che mi sto spaventando per la prova abito. Dopo aver cambiato idea, e deciso di scegliere un mio...
Buonasera sposine. Ho un dubbio che mi assilla, o meglio io ho già deciso, ma alcuni mi stanno instillando dei dubbi. Ho scelto per il matrimonio due testimoni e 4 damigelle. In Comune so che solo due...
Ciao a tutte sposine, sono Daniela e a giugno 2020 ho ricevuto la fatidica proposta. Abbiamo fissato la data per settembre 2022 (sperando per allora un lieve allentamento per il covid). Siamo due...
Fotografi garanzie ANFM