Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021

Amo viaggiare, scoprire posti e tradizioni nuove. Insieme a mio marito, amo tutto ciò che riguarda il Giappone, il fantasy e il buon vino.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

1317giorni 7hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Finalmente, le foto del nostro giorno
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2023 alle 00:01

Dopo sei mesi dal nostro grande giorno, abbiamo potuto visionare l'album insieme ai 1300 scatti creati dal nostro fotografo. Abbiamo rivissuto nuovamente le emozioni e la gioia di quel giorno e ogni...

Greta e Emanuele, lunedì 20-Mar-23 14 303
Daniela
Zanzibar, un mare meraviglioso
Daniela in Luna di miele, Il 25 Settembre 2022 alle 17:04

Di ritorno dalla nostra luna di miele a Zanzibar, e conclusa con un weekend rilassante sul lago d'Orta, non posso che consigliare questa Terra meravigliosa alle future sposine per il viaggio di nozze....

Daniela, giovedì 2-Mar-23 18 591 2
Daniela
Il giorno del nostro “Sì”
Daniela in Just Married, Il 12 Settembre 2022 alle 09:17

Finalmente il nostro giorno è giunto e oggi mi spiace che sia davvero volato. Nonostante tutto ci siamo goduti ogni singolo dettaglio, ogni singolo invitato che ci ha donato amore e affetto...

Barby, lunedì 12-Set-22 23 552 1
Daniela
i miei addii al nubilato 🎉🎉
Daniela in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2022 alle 10:39

E anche le feste degli addii al nubilato si sono concluse, le mie amiche sono state uniche ma alcune di loro in special modo mi hanno fatta sentire una sposa amata e coccolata. Nel primo addio al...

Sposaottobre, lunedì 8-Ago-22 12 275
Daniela
La nostra promessa 8/07/22 💚
Daniela in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2022 alle 08:25

E' stata un'emozione incredibile, fino al giorno prima ero tutta presa dai preparativi, da nervosismi vari del quotidiano e invece ieri come una nube che si è diramata, mi sono goduta il primo grande...

Daniela, sabato 9-Lug-22 19 461
Daniela
Outfit della sposa...cosa manca?
Daniela in Moda nozze, Il 23 Aprile 2022 alle 14:50

Buongiorno a tutte, tra scartoffie burocratiche, partecipazioni in fase di consegna tra una cena e un aperitivo, tra mille preventivi per la luna di miele, alla fine sono riuscita a completare il mio...

Lucia, domenica 24-Apr-22 18 417
Daniela
Luna di miele...e Covid!
Daniela in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2022 alle 16:27

Il planner del sito mi dice che entro maggio dovrei prenotare il famoso viaggio di nozze. Dopo tante ansie sui fornitori, su abiti da scegliere e scelte logistiche è arrivato finalmente il momento di...

Miss Mi, sabato 22-Gen-22 16 230
Daniela
Suggerimenti per bomboniere gastronomiche
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2021 alle 22:56

Ciao sposine, Sono ancora qui per chiedere un vostro aiuto in merito. Piano piano l'organizzazione del nostro grande giorno sta prendendo forma, e dopo aver scelto location, fotografo, cantante e...

Daniela, mercoledì 8-Dic-21 27 223
Daniela
Cosa aspettarsi dalla prova abito?
Daniela in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2021 alle 11:52

Leggendo un po' i vari post sulla scelta dell'abito e leggendo su internet alcune opinioni, ammetto che mi sto spaventando per la prova abito. Dopo aver cambiato idea, e deciso di scegliere un mio...

Claudia, domenica 5-Dic-21 17 367
Daniela
Numero testimoni per matrimonio religioso
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2021 alle 18:56

Buonasera sposine. Ho un dubbio che mi assilla, o meglio io ho già deciso, ma alcuni mi stanno instillando dei dubbi. Ho scelto per il matrimonio due testimoni e 4 damigelle. In Comune so che solo due...

Aurora, mercoledì 10-Nov-21 21 232
Daniela
aaa cercasi location perfetta
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2021 alle 08:07

Ciao a tutte sposine, sono Daniela e a giugno 2020 ho ricevuto la fatidica proposta. Abbiamo fissato la data per settembre 2022 (sperando per allora un lieve allentamento per il covid). Siamo due...

Rossella, sabato 27-Feb-21 3 144

Gruppi generali

Ispirazione