Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3963 giorni fa
Buon pomeriggio forumine... Ricorro a voi per l'ennesimo consiglio... mi sono innamorata di questi due bouquet: Bouquet 1 Bouquet 2 Li ho già fatti vedere al mio fiorista e mi ha detto che sono fattibilissimi entrambi. Voi che dite? quale...
Ho partecipato al post di Lilly
3963 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze delusa e amareggiata oggi Mia suocera sta esagerando all'inizio la ns convivenza era formidabile non ci credevo, man mano è sempre lì ke punta il dito, ke ne fa una questione di soldi, si lamenta, non da un consiglio e ogni volta ke le...
Ho creato un post
3963 giorni faBuonasera a tutti In questi giorni stiamo distribuendo gli inviti ad alcuni nostri fornitori/collaboratori/colleghi di lavoro e alcuni sanno già ke sono impossibilitati a partecipare al ns giorno e ci chiedono che regalo vogliamo, se abbiamo già una...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao sposine/i Allora del mio fai da te, riguardante libretti messa, secchielli x confettata e matitone x segnaposto, cosa ne pensate? Tutto rigorosamente ke segue il nostro tema: l'edilizia!
Ho partecipato al post di Sara
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Tosca Inviti Di Nozze
4039 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Teresa
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4106 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4106 giorni faCiao Forumine Com'è stato il vostro corso prematrimoniale Beh il nostro proprio molto easy C'erano due coppie sposate da tempo e il Don Ke ci hanno proposto confronti sulle varie situazioni e sul significato del matrimonio con schede immagini video e...
Fotografi garanzie ANFM