Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4222 giorni faRagazzuole voi non siete in difficoltà a scrivere la lista delle canzoni x il musicista al risto?!? Io un po', ce ne piacciono tante... Troppe! E poi x ringraziare gli invitati vorrei far suonare la loro canzone d'amore infatti sto facendo sondaggio...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutte... Ieri sera il mio fm ha finito di antichizzare delle tegole.... Ebbene si avete letto giusto i ns centrotavola saranno delle tegole per richiamare il ns tema che è quello dell'edilizia, io ho fatto le scritte e il fioraio poi dovrà...
Ho creato un post
4241 giorni faCiao Spose! io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele a Dubai e Seychelles.... Abbiamo provato a chiedere a un paio di agenzie e ci verrebbe a costare sui 2000€ a testa senza dire ke è un viaggio di nozze magari se ne approfittano, quindi ieri...
Ho creato un post
4241 giorni faCome avete capito dal topic... il mio dubbio di oggi è questo.... ma più in particolare extension colorate o bianche? Oppure cosa mi consigliate? maches o colpi di sole? io non ho mai colorato i capelli, al naturale mi dicono in tanti parrucchieri ke...
Ho creato un post
4243 giorni faSpose, ma secondo voi questi due si amano veramente o è tutto una messa in scena per il futuro politico di George? Lei è avvocato, conosce diverse lingue, discende da una famiglia politica araba importante e ....
Ho creato un post
4258 giorni faCiao sposine! Alcuni fornitori tipo fotografo con staff a seguito e musicista con band saranno al ricevimento di nozze.... Penso ke si dovrà fare un tavolo anke x loro... Ma un menù a parte dato ke quello scelto è abbastanza articolato e con molte...
Ho creato un post
4265 giorni faBuongiorno a tutti Va bene ci sono ancora tanti giorni a disposizione x tutta l'organizzazione ma io ho gli incubi!!! Abbiamo già. Scelto risto e musica, chiesa, bomboniere e partecipazioni, addobbi vari e auto, faremo anke i fuochi d'artificio e con...
Ho creato un post
4277 giorni faCarissimi, abbiamo praticamente deciso tutti i fornitori del ns matrimonio ma a distanza di un anno (tutti dicono ke è presto) nessun fioraio tra i cinque ke abbiamo contattato ci ha soddisfatto... Ke posso fare secondo voi?
Ho creato un post
4307 giorni faSecondo voi che tessuto è? voi quale preferite? io sono molto magra cosa mi starebbe bene secondo voi?
Ho creato un post
4316 giorni faInsieme scelta la musica x il reportage di nozze, scelta la musica x gli invitati e scelta la musica x il nostro primo ballo insieme... Peccato ke lui detesta ballare davanti ad altri... Ke fare x convincerlo?
Ho creato un post
4320 giorni faSeguendo i consigli di alcune di voi mi sono buttata sui bijoux x le mie testimoni e ho trovato su internet una collezione davvero bella di Paola Griffo, ma non ho trovato i prezzi... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ancora
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze, abbiamo scelto di avere 4 testimoni 2 maschi x il mio fm suoi cugini e 2 femmine x me mia sorella e mia cugina/mia migliore amica... Abbiamo anke un compare d'anello (così si usa dalle ns parti) è stato scelto x la sua dedizione alla...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao Avrei un dubbio Ho richiesto di partecipare al concorso e fin qui tutto ok Poi ho inserito quali fornitori ho visitato e quali ho ingaggiato e ancora ok Ma x i feedback ai fornitori come faccio? Il fornitore deve già x forza esser intervenuto al...
Ho creato un post
4330 giorni faRagazze, devo ancora scegliere uno dei miei due bouquet quello coi fiori freschi che tirerò alle ragazze single... Qualcuno mi da un'idea dei fiori ke posso mettere? Ah dimenticavo il mio matrimonio sarà ad agosto 2015.... Un'altra cosa l'altro...
Ho creato un post
4349 giorni faIn questi giorni siamo riusciti a fermare con acconti ristorante, fotografo e quant'altro, anke la chiesa... Da oggi xò quando penso a ciò ke mi aspetta e al giorno del matrimonio mi commuovo e ho l'ansia! Premetto ke a ono sicura del passo ke sto...
Ho creato un post
4367 giorni faE se invitassi gli amici tramite Facebook o email o da un sito? O fare proprio un sito in cui narrare l'organizzazione del matrimonio, il giorno e tutto il contorno?
Fotografi garanzie ANFM