Salerno, Salerno · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice, solare , e molto romantica, sogno il mio matrimonio da una vita😍😍😍😍....
- Super Sposa
- 2.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graa
4070 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4072 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4073 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Oggi mi è arrivato un campione della bombiniera che su internet ci piaceva tanto!!! e dal vivo ci piace ancora di più Vi metto la foto si tratta di un cigno di swarovsky.. Dentro la scatola peró è completamente vuota cè...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4073 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4080 giorni fa
Buongiorno visto e considerato che la prima notte di nozze non ci penso proprio a tornare a casa ,ho acquistato un fantastico cofanetto una notte con colazione piu' spa ...per una fuga rilassante !Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4085 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4085 giorni fa
Buongiorno ragazze! mancano 143 giorni! ho bisogno di consiglio per quanto riguarda le wedding bag...io pensavo di fare una mini borsina con dentro ventaglio fazzoletti acqua e bolle di sapone...e darle alle donne prima di entrare in chiesa... poi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4085 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4086 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Phoebe
4087 giorni fa
Ciao a tutte... Per il nostro matrimonio, che sarà il 18.12.15 abbiamo scelto il tema dei fiocchi di neve... Adesso siamo alla ricerca di idee... Per ora ho trovato i fermagli, la ricetta per fare la neve finta, alcune idee bouquet, le spiegazioni...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4090 giorni fa
Sposine leccesi e non... Come sono o saranno le vostre fedi? Io ho in mente le classiche unoaerre 7 gr... Ce le regalerà mia sorella che è la mia testimone... Spero non costino un capitale...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4097 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Moretta
4227 giorni fa
Ragazze per chi ha i capelli ricci, avete già in mente il genere di pettinatura?? Postate foto.. :-)
Fotografi garanzie ANFM