Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1774 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Francesca
1830 giorni fa
1838 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1838 giorni fa
1838 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1844 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
1848 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1848 giorni faGli amanti del mare sognano da sempre un matrimonio sulla spiaggia. Quello che propongo oggi è uno stile di matrimonio sulla spiaggia piuttosto minimale, semplicissimo senza troppi orpelli. Cercando su internet, ho notato che questo genere di...
1848 giorni faEccoci ancora ragazze verso la fine del nostro sondaggio. Vi propongo lo stile bohemian: uno stile ricercato e molto particolare. La sposa con abito rigorosamente in pizzo e corona di fiori, lo sposo con un abito leggero dai colori chiari, con...
1848 giorni faEccoci ancora qui ragazze con un altro stile. Vi piacerebbe realizzare il vostro matrimonio come una sorta di rievocazione storica? Ad esempio realizzare un bellissimo banchetto in un castello dal sapore medioevale, con musiche e belli d'epoca? ...
1848 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di...
1848 giorni faVi piacerebbe realizzare un matrimonio Nerd, riprendendo lo stile di una saga in particolare o spaziando tra vari telefilm/fumetti? E magari intrattenere gli ospiti con giochi da tavolo?
1848 giorni faBuongiorno ragazze, vi propongo un'altra tipologia di matrimonio! Vi piacerebbe organizzare un matrimonio simile ad una festa/ballo in maschera? Con abiti eleganti, sontuosi come si vedono nei film? Se fosse possibile, vi piacerebbe?
1848 giorni faSalve a tutte! Oggi vi propongo un sondaggio su " lo stile dei matrimoni". Vi piacerebbe un matrimonio country texano? Con i tipici stivali, cappello a falda larga ( sia per lo sposo che per la sposa) e festeggiamenti nel fienile, allestisto con...
1848 giorni faCiao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
Fotografi garanzie ANFM