'Palermo', Palermo · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Hèlena
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1858 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho ottenuto una medaglia!
1861 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1861 giorni faBuongiorno a tutt* Finalmente dopo mesi riesco di nuovo a scaricare questa bellissima applicazione e a leggervi senza stare male. Purtroppo ho perso la mia bambina a 22 settimane, lo scorso settembre. Tre giorni dopo aver fatto la morfologica e aver...
Fotografi garanzie ANFM