'Palermo', Palermo · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutte. Sto per entrare nel quinto mese e da qualche settimana ho ogni giorno contrazioni, accompagnate da lievi dolori mestruali e, a volte, in vagina. Prendo dav (magnesio) e progeffik da mesi...
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo,...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la morfologica, un’emozione unicaaaa, è davvero una gioia grande. Abbiamo avuto la conferma che è una femminuccia e abbiamo deciso il nome che sarà Emma, cosa ne pensate?...
Buongiorno a tutt* Finalmente dopo mesi riesco di nuovo a scaricare questa bellissima applicazione e a leggervi senza stare male. Purtroppo ho perso la mia bambina a 22 settimane, lo scorso settembre....
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Fotografi garanzie ANFM