Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze ma le pubblicazioni si fanno solo in una delle 2 chiese di appartenenza o in tutte e 2? Perché il prete dice quale chiesa abbiamo scelto dove fare la pratica, ed altre persone dicono che si mettono in entrambe...
Ho creato un post
4132 giorni faApprofitterete dei saldi per comprare qualcosa? Io ho gia' preso 2 pigiami ed oggi prendo altre cose da conservare :-)
Ho creato un post
4132 giorni faDivertente o romantico? :-)
Ho creato un post
4133 giorni faQuali saranno i vostri segnaposti? Postate qualche foto :-)
Ho creato un post
4136 giorni faAuguriiiiiiia tutte voi, ai vostri mariti o futuri mariti ed alla vostra famiglia :-)
Ho creato un post
4139 giorni faSe avete qualche foto della vostra casa o dei vostri mobili mettetela :-) :-)
Ho creato un post
4142 giorni faTantissimi auguri a tutteeeeeee
Ho creato un post
4145 giorni faRagazze, nel mio certificato di battesimo c e' scritto sotto 'ad uso matrimonio', mentre in quello del mio fm non c e' scritto, ma il prete ha detto che si capisce che e' a uso matrimonio perche c e' un paragrafo con scritto 'matrimonio' ed e'...
Ho creato un post
4147 giorni faIn base a questo vostro tema ditemi un pò come organizzerete il tutto :-) tavoli, fiori, colori ecc :-) :-)
Ho creato un post
4154 giorni faRagazze ho ritirato al comune questo certificato ed avendolo fatto con marca da bollo e' venuto 16.70..ora ho letto che visto che serve per la Chiesa potevo prenderlo anche senza marca da bollo e quindi non pagare..ma nkn cambia nulla giusto? Se c e'...
Ho creato un post
4154 giorni faIo so che l'acconciatura si fa anche in base al vestito..il vostro vestito come sarà? Se avete una foto della vostra acconciatura pubblicatela :-)
Ho creato un post
4156 giorni faSposine di Giugno, quali fiori userete per il bouquet e per gli addobbi?
Ho creato un post
4162 giorni faIl vostro menu' sarà a base di carne o pesce?
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze, potete elencarmi le varie cose da fare riguardo l'uscita dei documenti civili religiosi, la promessa ecc..?? Io sono di Palermo e ci sposiamo in una chiesa non di appartenenza...
Ho creato un post
4189 giorni faSecondo voi com e' questa scarpa?
Ho creato un post
4195 giorni faSecondo voi quale di questi abbinamenti andrebbe bene? Verde Smeraldo e Rosso, Verde tiffany e Rosso, Blu ed Azzurro
Fotografi garanzie ANFM