Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faHo una domanda per chi si è già sposata..il fotografo quando è venuto a casa vi ha ripreso o fotografato mentre avevate ancora i capelli in disordine con mollette o pinzoni o bigodini?! Se si, metterete qualche foto così nell'album di nozze oppure...
Ho creato un post
3940 giorni faQuesta è stata la nostra :-)
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze voi metterete il velo davanti al viso o no? Se lo metterete, quando? Quando scendete da casa o in macchina poco prima di arrivare in chiesa?
Ho creato un post
3985 giorni faQuanti giorni prima del Matrimonio vi confesserete?
Ho creato un post
4007 giorni faPer l addio al nubilato sceglierete voi cosa fare insieme alle vostre amiche o farete scegliere a loro?
Ho creato un post
4034 giorni faMi postate la foto della vostra acconciatura e del vostro make up scelti o che volete scegliere? :-)
Ho creato un post
4039 giorni faQuanti giorni di luna di miele farete e dove andrete? :-)
Ho creato un post
4039 giorni faDi che colore avete deciso di dipingere le pareti della vostra casa? Ed i vostri mobili che colore sono? :-)
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze che stanno facendo dei lavori in casa o che li hanno già fatti, sapete dirmi a quanto potrebbe ammontare il prezzo di uno smantellamento della cucina, risposizionando piastrelle nuove, e cambiando anche il pavimento. La cucina è piccola...e...
Ho creato un post
4099 giorni faQuale sarà la canzone del vostro primo ballo? :-)
Ho creato un post
4108 giorni faL'indirizzo degli invitati sulle partecipazioni viene scritto a mano da noi o lo devono stampare quelli delle bomboniere?
Ho creato un post
4108 giorni faDopo quanti giorni i negozi di bombononiere consegnano bomboniere e partecipazioni?
Ho creato un post
4109 giorni faPreferite una bomboniera come soprammobile o una bomboniera utilizzabile?
Ho creato un post
4112 giorni faQuale bomboniera avete scelto? Di quale linea e'?
Ho creato un post
4117 giorni faCosa darete a fotografo, musicista ecc.?
Ho creato un post
4121 giorni faChe regalo farete ai vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM