Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romy
3934 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho caricato una foto nel post di Selene
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3942 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3957 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4029 giorni fa
help!!! Aiuto cerco foto x un acconciatura legata alta molto elegante e raffinata ... Su internet trovi sempre le stesse viste e riviste !!!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4039 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4156 giorni fa
Salve dove potrei festeggiare il giorno più bello della nostra vita mi sposo fra 6mesi e ancora non ho ideaaa.. Ho pochi invitati ma vorrei qualcosa di carino ed economico
Ho caricato una foto nel post di Debora
4158 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosi
4200 giorni fa
4202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4202 giorni fa
Postiamo le foto della nostra location ? Sono curiosa di vedere la vostra scelta Questa è la nostra mi ha fatto battere il cuore Fin dal primo momento e sapere che la data che avevamo scelto era l unica libera di tutto il mese ci ha dato la conferma...
4203 giorni fa
Ragazze a me piacerebbe mettere un girocollo cosi..cosa pensate? E' eccessivo? Mi piacerebbe fare o il girocollo cosi oppure il bracciale solo cosi...il corpetto del mio vestito ha dei punti luce che potrebbero richiamare il girocollo..pero' non so ...
Ho caricato una foto nel post di Terra e Leo
4205 giorni fa
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato fondamentalmente odia lo smalto, quindi le tengo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4211 giorni fa
Ciao ragazze! Per ora studio per gli esami di fine anno della scuola di specializzazione, ma ogni tanto mi concedo una pausa per distrarmi e guardare qualcosina per la casa o per il matrimonio Già il solo guardare mi rende felice! In un altro...
4213 giorni fa
Ciao ragazze..penso di scegliere queste scarpe, facendogli aggiungere qualcosa tipo brillantini o qualcosa di bianco in caso..cosa ne pensate? Il colore del mio matrimonio ovviamente sarà verde tiffany..farò il bouquet abbinato anche..farò mettere il...
Fotografi garanzie ANFM