Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1771 giorni fa
Ragazze come li avete fatti?a mano? Stampati? Cosa ci avete scritto? Grazie x le dritte!
Ho caricato una foto nel post di Milù
1794 giorni fa
Ciao a tutte/i! Vorrei regalare alle mie 3 testimoni una collana con il ciondolo porta foto per mettere all’interno una foto di noi 4 insieme, ma non riesco a trovare niente di bello , vorrei qualcosa di argento o oro bianco ma su internet trovo...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1807 giorni fa
Ho sempre messo solo abiti di spose ed ecco oggi invece anche abiti da sposo… E voi come pensate sarà quel giorno? Cosa pensate indosserà il vostro futuro marito? A me piace un sacco quello in quest’immagine qui sopra, e sono sicura che avrà uno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1814 giorni fa
Anche voi vi state organizzando con una pochette da portare in macchina per mettere trucchi,fazzolettini,cannucce per bere in caso volessi bere,goccine per occhi,lenti a contatto e altro?
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1821 giorni fa
Brides🥰come sapete cambierò abito e penso di fare un solo trucco. Lo stile del matrimonio è gotico ma in chiesa non posso farlo così. Però non voglio nemmeno un trucco naturale 🥰avete consigli con foto che posso proporre alla truccatrice? Non mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1826 giorni fa
dove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1827 giorni fa
Buongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Fotografi garanzie ANFM