Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1598 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono indecisa sul bouquet!!! Potete mettere foto o descrizione di quello che é stato o sarà il vostro? Grazie in anticipo per l ispirazione ❤️
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1616 giorni fa
ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo di me e si sposerà a 29 anni xkè poi 30 anni li...
Ho caricato una foto nel post di Rox
1632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1635 giorni fa
Ciao a tutte..... Con cosa riempireste voi queste palline x un matrimonio a dicembre??? È un segnaposto e sono di 3 dimensioni.. Grandi medie e piccole!!!! Avevo pensato o a confetti oppure con fiori e pietre!!! Avete altre idee????
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1641 giorni fa
Ciao community, avete saputo delle nozze di Lapo e Joana Lemos? Hanno detto sì a Tavira, in Portogallo, il giorno del 44imo compleanno dell’erede di casa Agnelli. La festa a tema tropical ha visto anche la inevitabile presenza di due Fiat 500… Lei,...
Ho caricato una foto nel post di Sposainverno
1649 giorni fa
Buonasera sposò nel Avete foto di addobbi dicembrini? Vorrei allestire la chiesa con stelle di Natale ma su Internet trovi poco e niente .. Avete qualche spunto per me? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1665 giorni fa
Oggi sono stata dalla parrucchiera per fare i soliti colpi di sole e visto che al matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti abbiamo provato a fare una piega mossa per vedere la tenuta. Qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti al matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1668 giorni fa
Ragazze, Mancano 16 giorni ma ancora i capelli non mi convincono. Idee per un semiraccolto o raccolto per capelli ricci (naturali) e fini???? Grazie Sara
Ho caricato una foto nel post di Trilli
1669 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo a dicembre 2022 poiché ho sempre adorato l'atmosfera natalizia, ma sono in difficoltà con gli addobbi floreali. Vorrei andare sul classico con le stelle di Natale, pungitopo e bacche rosse (non conosco il nome esatto), ma non...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1669 giorni fa
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari gonna top e giacca… gonna magari appena sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Adele
1672 giorni fa
Buongiorno a tutte! A Settembre del prossimo anno ci sposiamo. Sarà un matrimonio con rito civile e subito dopo pranzo intimo con massimo 30/35 persone. (Location ancora da definire, ma puntiamo su un agriturismo/masseria). Non prevedo musica,...
Ho caricato una foto nel post di Lola
1702 giorni fa
Buongiorno a tutte, come faccio a levare la puzza di chiuso da questi guanti in velo e strass appena comprati senza lavarli ho paura che si rovinano
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1724 giorni fa
Salve sposine.... Avete suggerimenti su come posso contenere la mia sudorazione ascellare eccessiva?? Da premettere che è una conseguenza allo stato di agitazione/ansia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1745 giorni fa
Ultimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Fotografi garanzie ANFM