Vai ai contenuti principali
Lola
Lola

Catania, Catania · Da Marzo 2021

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2021

936giorni 3hh
Simona
Ciclo da impianto o ciclo mestruale?
Simona, Il 7 Ottobre 2023 alle 11:14

Ragazze! Ciao a tutte! Mi sono sposata a giugno e da li abbiamo subito provato a concepire.. per ora sto prendendo solo l’acido folico.. Ho il ciclo che dovrebbe venirmi dall’ 11 ottobre.. ma da ieri...

Erica, lunedì 9-Ott-23 6
Cristina
Ancora infezione alle vie urinarie
Cristina, Il 22 Settembre 2023 alle 20:02

Buonasera a tutte Sono alla 29 settimana e da inizio gravidanza che ho sempre le urine positive prendo l’antibiotico dopo le rifaccio e niente… adesso il ginecologo mi ha dato la nitrofurantoina 100mg...

Fanny, sabato 23-Set-23 5
Chiara
Domanda… ma la sposa può andare a vedere l’abito dello sposo?
Chiara, Il 29 Marzo 2022 alle 07:58

Buongiorno 👰🏻‍♀️ Io ho una domanda … ma la sposa può eventualmente accompagnare lo sposo a vedere l’abito?🙂 Lui ovviamente non è venuto a vedere il mio … ma mi ha chiesto se voglio andare con lui a...

Giorgia, martedì 31-Mag-22 117
Anna
Matrimonio all'aperto 17 Settembre 2022
Anna, Il 28 Marzo 2022 alle 12:14

Carissime Spose e Sposi, Il 17 settembre 2022 finalmente ci sposiamo e abbiamo scelto una location (Resort Belvì) che é immersa in un bosco e vorremmo farla tutta all'aperto, ma mi chiedevo secondo...

Matrimonio all'aperto

78%

100 voti

Settembre 2022

22%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 12-Apr-22 21
Erika
bouquet 🐞
Erika, Il 23 Marzo 2022 alle 19:15

Ciao ragazze, mi sposo il 14 maggio, essendo appunto maggio mi hanno consigliato per il mio bouquet di scegliere colori molto chiari, ho scelto questo! Cosa ne pensate ???? ❤️

Michela, mercoledì 30-Mar-22 37 2
Alessia
Ballare per forza al matrimonio?
Alessia, Il 24 Marzo 2022 alle 09:57

Buongiorno a tutte! Tra le varie paranoie da matrimonio mi chiedevo questo: si deve ballare per forza ad un matrimonio? Sia io che il mio futuro marito siamo abbastanza timidi e non abbiamo nessuna...

Marta, martedì 27-Set-22 70
Sarah
Quale camera da letto vi piace di più?
Sarah, Il 29 Gennaio 2022 alle 10:42

Mi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.

75%

175 voti

24%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 13-Mar-23 22
F
Borsetta per sposa
Federica, Il 15 Gennaio 2022 alle 11:42

Buongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da...

Borsetta si

27%

52 voti

Borsetta no

72%

137 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 17-Gen-22 15
Camilla
Abito sposo tradizione
Camilla, Il 5 Gennaio 2022 alle 21:02

Ciao a tutti, si dice che lo sposo non debba vedere l'abito della sposa in anticipo perché porta male, ma il contrario si può fare? Posso accompagnare il mio compagno a scegliere il suo abito? 🤣

Daniela, lunedì 10-Gen-22 19
Marta
album fotografico
Marta, Il 2 Gennaio 2022 alle 18:27

Buonasera a tutte, c'è qualche sposa temeraria che ha fatto l'album da sola, usando qualche particolare sito web? Grazie e Buone Feste

Silvia, giovedì 6-Gen-22 15
Eugenia
Lavori di casa
Eugenia, Il 28 Dicembre 2021 alle 23:51

Quante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?

24%

41 voti

75%

127 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 13-Mar-23 15
Monica
Matrimonio
Monica, Il 1 Gennaio 2022 alle 16:08

Ciao ragazze voi che idee vi siete fatte per quest anno appena iniziato? Noi ci dovremmo sposare a luglio mi mancherebbe il vestito e caparre in varie cose ma non so se procedere con questi decreti ...

Annalisa, venerdì 7-Gen-22 27
Erika
Topper
Erika, Il 31 Dicembre 2021 alle 10:25

Buongiorno a tutte e buon anno! Per quante di voi il 2022 sarà l’anno del SI? 👰🏼‍♀️🤵🏻‍♂️ Volevo domandare dove avete acquistato il topper per la vostra torta nuziale, sto cercando il mio ma ancora non...

Erika, martedì 18-Gen-22 23
M
Non credo al matrimonio ma alla fine mi sposo..
Monica, Il 16 Dicembre 2021 alle 12:55

C'è qualcuno che inizialmente non credeva al matrimonio ma alla fine si è sposata? Volete raccontare la vostra esperienza in merito, il perchè avete cambiato idea? Non è il mio caso, io ci credo...

Annalisa, lunedì 27-Dic-21 47
Stefania
Help!
Stefania, Il 15 Dicembre 2021 alle 20:33

Ciao a tutte, qualcuna di Palermo nella mia situazione? Il mio fidanzato si è iscritto al corso di Cresima, ed il parrocco gli ha detto che in quanto conviventi e quindi “nel peccato” 😒 potrà...

Eleonora, sabato 18-Dic-21 44 1
M
Ristrutturazione
Monica, Il 12 Dicembre 2021 alle 19:47

Buonasera ragazze, io e il mio fm siamo in disaccordo con la ristrutturazione. La casa ha già infissi, il bagno arredato e tutti gli impianti fatti e lui vuole fase solo le cose stra essenziali. A mio...

Giulia, mercoledì 15-Dic-21 21
🌸
Spose miopi
🌸Sposa🌸, Il 11 Dicembre 2021 alle 15:59

Mi rivolgo a voi sposine miopi. Ho 2 gradi miopia e astigmatismo ma non posso portare le lentine. Non metterò gli occhiali, d'altronde con le luci del giorno e del sole vedo abbastanza bene, ma li...

Giulia, martedì 14-Dic-21 25
Francesca
Il primo Natale da sposati 👰🏻🤵🏻
Francesca, Il 10 Dicembre 2021 alle 11:06

Ecco a voi il nostro Alberello 🎄

M.laura, venerdì 10-Dic-21 10
Domenica
Sposa con occhiali 👰‍♀️ 👓
Domenica, Il 10 Dicembre 2021 alle 13:35

Buongiorno a tutte 😁 Oggi mi rivolgo alle sposine 👰‍♀️ Chi di voi ha deciso di sposarsi con gli occhiali, senza ricorrere alle lentine per il grande giorno? Qualcuna di voi che si è già sposata con...

Alessandra, mercoledì 15-Dic-21 20
Valentina
Piumino
Valentina, Il 3 Dicembre 2021 alle 19:55

Ciao tutti, Mi sposerò l'anno prossimo nel frattempo sto guardando l'arredamento e tutte le cose per la casa, riguardo alla camera da letto sono indecisa se prendere il piumino con il sacco oppure...

Laura, lunedì 6-Dic-21 6
Sposaottobre
Malinconia!
Sposaottobre, Il 3 Dicembre 2021 alle 09:08

Non sapete quanto mi manca l'organizzazione del matrimonio! Sposine che state ancora organizzando ,divertitevi perché anche se sembra stressante o che non ce la fate ,ce la farete e sarà bellissimo..e...

Lola, venerdì 3-Dic-21 4
M.laura
e se l’ospite viene con Fido? 🐶
M.laura, Il 1 Dicembre 2021 alle 21:21

Ciao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del...

32%

74 voti

67%

155 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Dic-21 29
S
Scelta bouquet aiuto
Sissi, Il 1 Dicembre 2021 alle 15:14

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono indecisa sul bouquet!!! Potete mettere foto o descrizione di quello che é stato o sarà il vostro? Grazie in anticipo per l ispirazione ❤️

Mary, venerdì 3-Dic-21 21
V
Amico a quattro zampe 😍🥰❤️
Valentina, Il 1 Dicembre 2021 alle 16:28

Buon pomeriggio sposine, cosa avete fatto o cosa farete con il vostro amico a quattro zampe il giorno del matrimonio? Lo terrete con voi o lo lascerete a qualcuno? 🥺❤️

Martina, sabato 4-Dic-21 18
A
Abitare vicino o lontano ai miei genitori?
Alessia, Il 1 Dicembre 2021 alle 14:23

Ciao a tutti, io e FM conviviamo da un anno in una villa di nostra proprietà dove al piano di sotto abitano i miei e sopra abitiamo noi. Inizialmente ero contenta del fatto di abitare proprio sopra...

Shirley, giovedì 2-Dic-21 3
M
Quante di voi si sono sposate con un ragazzo che non piaceva a vostra madre?
Monica, Il 29 Novembre 2021 alle 19:37

Quante di voi si sono sposate con un ragazzo che non piaceva a vostra madre? Avevate ragione voi o alla fine avete dovuto dare ragione a lei?

Lola, martedì 30-Nov-21 14
J
Mancanze
Jessica, Il 27 Novembre 2021 alle 11:18

Ciao a tutti! Oggi è un anno da quando il mio nonno non è più qui con noi e so che al matrimonio sarà la persona che mi mancherà di più...quindi mi rivolgo a voi chiedendo: qualcuno di voi ha fatto...

Petra, martedì 30-Nov-21 23
Alessandra
Qual è stato il momento più bello delle nozze o dell'organizzazione?
Alessandra, Il 25 Novembre 2021 alle 10:34

Ciao ragazze! Oggi vorrei sapere qual è stato il momento più bello delle vostre nozze, quell'attimo che più di tutti vi è rimasto nel cuore! E per le future spose, qual è quel momento che vi ha fatto...

Alessandra, lunedì 6-Dic-21 69
Domenica
Fedi Nuziali 💍
Domenica, Il 25 Novembre 2021 alle 09:26

Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza…...

19%

75 voti

72%

279 voti

9%

35 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 25-Feb-23 83
Junebride
Giochino:the best of....l'anno in cui è iniziato il vostro amore
Junebride, Il 25 Novembre 2021 alle 11:33

Community vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo...

Sarah, venerdì 26-Nov-21 46
Teresa e Mattia
Riprovo da qui :)
Teresa e Mattia, Il 24 Novembre 2021 alle 15:09

Scusate ho aperto poco fa un topic ma non mi caricava le foto e neanche riprovandoci poi sotto al post, nei commenti.. Ora ho richiuso tutto e riaperto e provo ripartendo da zero da uno nuovo ...

Teresa e Mattia, giovedì 3-Feb-22 98
Adriano
Matrimonio a tema siciliano: ecco 18 ispirazioni da non perdere
Adriano, Il 22 Novembre 2021 alle 16:46

Se pensiamo alla Sicilia, immediatamente ci vengono in mente il clima caldo, gli splendidi paesaggi di mare, una gastronomia ricca e inimitabile... insomma, tutti i colori del Mediterraneo! 🍋🍊☀️🌊 Per...

Martina, lunedì 22-Nov-21 9

Gruppi generali

Ispirazione