Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Master Giugno 2022 Catania

Sposa con occhiali 👰‍♀️ 👓

Domenica, il 10 Dicembre 2021 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno a tutte 😁 Oggi mi rivolgo alle sposine 👰‍♀️
Chi di voi ha deciso di sposarsi con gli occhiali, senza ricorrere alle lentine per il grande giorno? Qualcuna di voi che si è già sposata con gli occhiali vuole condividere qualche foto? Io non riesco proprio a vedermi bene senza occhiali, quindi stavo optando l’opzione di lasciarli…

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Dicembre 2021 alle 23:25
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senza occhiali e meglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho una malattia rara e degenerativa della cornea per cui mi sposeró con gli occhiali cosa che tra l’altro mi fa super piacere.. ormai fanno parte della mia immagine e non riesco piu a vedermi senza 😆 in ogni caso non posso mettere le lenti a contatto quindi! Sposa con occhiali 👰‍♀️ 👓 1
    Sposa con occhiali 👰‍♀️ 👓 2

    Sposa con occhiali 👰‍♀️ 👓 3


    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando sono piccola , ma per il giorno del matrimonio ho deciso di mettere le lenti a contatto. Da Gennaio inizio a provarle 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato metterà le lenti quel giorno! Si allenerà a portare le lenti nei mesi prima, ma ogni tanto già le ha portate
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tolti per gli scatti del fotografo ma per il resto li ho tenuti non potendo usare le lentine… ecco una foto
    Sposa con occhiali 👰‍♀️ 👓 4



    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono comprata la catenina e per le foto li levavo gli occhiali
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con gli occhiali! Anche perché non ho mai messo in vita mia le lentine, e non mi ci vedo proprio senza 😅😅 se provassi a fare foto senza occhiali uscirei strabica quindi occhiali sia 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega si è sposata con gli occhiali e stava molto bene.. li aveva comprati con la montatura bianca apposta.. invece un’altra che quel giorno ha usato le lenti era irriconoscibile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata con gli occhiali dato che li ho da quando sono piccola! Senza non sembravo io Smiley sexy quel giorno devi essere te stessa e sentirti a tuo agio! in bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come consigliato dal fotografo e da altre ragazze, anch’io ti consiglio di andare dall’ottico e vedere se ti trovi bene con un’altra montatura più leggera di quella che hai. Magari vai già ora così, se dovessi trovarla, ora del matrimonio hai il tempo di abituarti ai nuovi occhiali. Io porto gli occhiali da anni e ho sempre messo le lenti. Solo ultimamente ho iniziato a sopportarle meno ma a marzo affronterò l’operazione così dirò addio una volta per tutte alla miopia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Domenica, io porto gli occhiali da quando avevo 12 anni ma per il matrimonio ho deciso di levarli e mai scelta fu più ottimale come quella di passare alle lenti a contatto. La decisione l'ho presa consigliata da una serie di persone, tra cui mia mamma e mia suocera, la mia cognata preferita tra le tantissime che ho (il mio futuro marito ha 6 fratelli), il fotografo e il mio shopping assistant al momento della scelta dell'abito: tutti concordi che con gli occhi belli che ho gli occhiali li avrebbero mortificati ed in effetti quanta verità! Ho cambiato occhiali per lenti a contatto a settembre di quest'anno e dopo un primo giorno di assestamento adesso non tornerei più indietro: finalmente se faccio un trucco elaborato sugli occhi di vede benissimo e le pupille sono finalmente della loro grandezza, mentre prima con gli occhiali i miei occhi tendevano a rimpicciolire e, anche se molto grandi comunque, perdevano parte della loro espressività. Inoltre niente peso sulle orecchie e sul naso, appannamenti per cambio di temperatura e nebbia incorporata per le ditate... una benedizione le lenti a contatto. Tuttavia questa è la mia opinione e sinceramente anch'io inizialmente avevo deciso di sposarmi con gli occhiali (cosa che farà il mio futuro marito che di lenti a contatto e dita negli occhi non ne vuol nemmeno sentir parlare), ma se ti piaci con gli occhiali allora indossa quelli per il tuo grande giorno, magari valuta eventualmente una montatura che si armonizzi con il tuo stile ed il gioco è fatto.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato gli occhiali da quando andavo all'asilo fino ai 15 anni e pensavo che li avrei portati in eterno. Non ho mai pensato di mettere le lenti e mi sentivo a mio agio con gli occhiali perché li toglievo solo per andare a dormire oppure se facevo sport. Dopo che l'oculista mi ha detto che potevo farne a meno mi sono sentita strana per un pò ma poi mi ci sono abituata. Ma se tu ti senti bene con gli occhiali non vedo perché dovresti toglierli

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata due volte, e sempre con gli occhiali 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi cambiare devi essere te stessa se stai bene con li devi tenere ❤️❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio gli occhiali!
    Purtroppo sono una forte miope e al momento non posso ancora operarmi..ma senza non vedo un tubo!
    Fino all' amo scorso portavo sempre le lentine..mi vedo troppo brutta con gli occhiali..poi però ho avuto un problema ad un occhio, non dovuto alle lentine fortunatamente ma comunque ho ridotto l utilizzo e sono passata dalle mensili alle giornaliere.Ora uso gli occhiali per tutti i giorni, ho anche fatto una montatura più economica per la palestra 😂 e per quando sono a casa, soprattutto quando sono nel letto a guardare la TV xk tendono a deformarsi.Non sono a mio agio quando porto gli occhiali, ad oggi ho trovato un giusto equilibrio però e così porto le lentine solo quando devo uscire oppure quando ho un evento importante.Devo ammettere che ora mi sento gli occhi più "riposati" la lentina è pur sempre un corpo estraneo ma il Grand giorno ovviamente le userò, giornaliere e porterò con me un paio di coppie di riserva e gocce rinfrescanti.Dome se tu ti senti a tuo agio con gli occhiali e addirittura non ti trovi senza, avanti tutta!! Dobbiamo sentirci belle noi.Ecco magari visto che hai una montatura nera e doppia magari fai un salto dall ottico e provane qualcuna più delicata, perché magari per le foto la montatura nera può disturbare lo scatto.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, non mi ci vedo proprio senza, ormai fanno parte del mio viso 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il non le ho mai usate e credo che non le sopporterei assolutamente 🤣 senza occhiali io sembro un’altra persona proprio ahaha
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fotografo mi aveva consigliato di usare una montatura un po’ più leggera visto che io ho degli occhialoni e per giunta neri 🤣 ma credo di non vedermi bene con altre montature, poi con le lentine non ne parliamo… non sembrerei neanche io 🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domenica! Io ho deciso che li terrò. Tempo fa provai le lentine, e tra il metterle, toglierle e tenerle su ci perdevo tempo e mi davano fastidio. E poi senza occhiali non mi ci vedo più e non ci vedo più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domi! Se non ti ci vedi lasciali, perché dovresti fare diversamente? 😉 Io li toglierò perché mi vedo meglio senza, anche se non credo di farcela a sopportare le lentine 😣 Le ho anche comprate ma ad oggi ho fatto solo una prova e sono riuscita a tenerle su per meno di 4 ore e con fastidio anche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione