Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Sarà un giorno magnifico, goditi ogni momento!!!!!! Noi ti aspettiamo qui....... :-)
In bocca al lupooooohhhhh!!!!!! :-)))))
Grazie Paola! Sei stata molto gentile! Quindi mi consigli di comprarlo? Tu hai telefonato direttamente in negozio? Un'ultima domanda: sulle pagine ruvide si può scrivere? A prestissimo per gli auguri!!!
Cara Paola, per caso è arrivato il gb? Sono troppo curiosa!!! Sul sito che mi hai consigliato ci sono dei lavori bellissimi!!!
paola mancano solo 5 giorni, come stai?
Ciao Paola, grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia!
Ciao paoletta come va? alla fine domenica mi sono sposata e ho portato le scarpe tutto il giorno! dai che ce la farai anche tu!!
anche noi siamo agli sgoccioli, abbiamo definito quasi tutto, ora incrociamo le dita.. ovviamente mi manca ultima prova abito!
Ciao Paola, come procedono i preparativi!? Io sto impazzendo!
Dajie!!!Io per fortuna con le mie testimoni ho fatto in fretta, siamo andate da Nuvola a Vigevano e in un paio d'ore hanno trovato entrambe!
Ciao Paola!!!Io sto benone e tu?inizia a salire l'ansia? io ho ancora così tante cose da fare che non ho il tempo di innervosirmi
grazie x il sostegno morale :) sapere che i documenti sono finalmente arrivati mi ha resa piu serena! baci
Grazie che carina!! E' il tuo topic ad essere proprio carino e divertente!!
Grazie Paola per la richiesta di amicizia!!
Ma possibile che io e te facciamo sempre le cose uguali??ahahah pure lo stesso giorno per l'ultima prova abito!!!!Io ho fatto la prima prova sett scorsa, avevo paura che la commessa mi picchiasse perchè in 4 mesi di attesa non ho perso nemmeno un etto e anzi avevo il terrore che fosse stretto. Invece m'è calzato come un guanto, e devono solo farmi 1 cm di orlo e accorciare un pochino le spalline per cui penso che il 29 me lo porterò già a casa!!!
Fotografi garanzie ANFM