'Torremaggiore', Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al post di Eleonora
1494 giorni fa
Ho creato un post
1494 giorni faBuonasera, avrei bisogno del vostro aiuto! Vi spiego... A ottobre ci sposiamo nel nostro Paese di origine in Puglia ma viviamo a Roma dove ci siamo trasferiti per lavoro...vorremmo quindi fare la promessa in Puglia (dove sono le nostre famiglie) ma...
Ho partecipato al post di Lucrezia
1497 giorni fa
Ho creato un post
1498 giorni faCiao ragazze...mi sposo ad ottobre e la fiorista mi ha consigliato alcuni fiori di stagione per quel periodo...alla fine ho scelto rosa inglese salmone, lisiantus bianco e dovrei scegliere una terza varietà... Che colore potrebbe starci bene per dare...
1498 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1572 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1572 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giordana
1623 giorni fa
1623 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1651 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1690 giorni fa
1690 giorni faRicominciamo subito il nostro giro d'Italia con le regioni mancanti e parliamo della Valle d'Aosta ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della Valle d'Aosta, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con 👉Trentino Alto-Adige:...
1756 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
Fotografi garanzie ANFM