'Torremaggiore', Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutt* Avrei bisogno di un consiglio...faremo l'angolo dei confetti e nella bomboniera ci saranno i 5 confetti come di consueto... Per l'angolo avevamo comprato delle scatoline pensando che il ristorante non ce le avrebbe date...invece il...
Ho creato un post
1407 giorni faBuongiorno Ci sposiamo a ottobre 2022 e non abbiamo ancora scelto dove andare in viaggio di nozze...considerando il periodo ( metà ottobre 2022), il numero di giorni disponibili (10) e il desiderio di fare un viaggio rilassante, dove mi consigliate...
Ho creato un post
1493 giorni faBuonasera, avrei bisogno del vostro aiuto! Vi spiego... A ottobre ci sposiamo nel nostro Paese di origine in Puglia ma viviamo a Roma dove ci siamo trasferiti per lavoro...vorremmo quindi fare la promessa in Puglia (dove sono le nostre famiglie) ma...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze...mi sposo ad ottobre e la fiorista mi ha consigliato alcuni fiori di stagione per quel periodo...alla fine ho scelto rosa inglese salmone, lisiantus bianco e dovrei scegliere una terza varietà... Che colore potrebbe starci bene per dare...
Ho creato un post
1773 giorni faCiao a tutte Mi sposo a Dimora Romita e sto attendendo dal direttore Domenico i nomi dei musicisti che lavorano in convenzione con la sala... Poiché vorrei portarmi avanti, c'è qualcuna che potrebbe dirmi quali sono? Almeno riesco già a farmi avere...
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca di una band composta da 4-5 elementi...mi sposo a Foggia ma quelle presenti tra i fornitori non mi entusiasmano particolarmente...quindi sto allargando la ricerca verso Bari...ho visto che c'è ne sono moltissime ma non...
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutti* Di dove siete? Avete già scelto la location?
Ho creato un post
1804 giorni faCiao sposine, Avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sono in panico con la scelta della location per il ricevimento... Finora Ho visitato Feudo della Selva (escluso perché la location non rientrava nei miei gusti), International (menù...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutt* Avrei bisogno di un vostro parere in quanto in rete non ho trovato molte informazioni in merito. Ho fissato la data del matrimonio in chiesa e ora dovrei partire alla ricerca della location ma tutti i fornitori che ho contattato mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM