Udine, Udine · Da Settembre 2013
Amante del rosa e delle farfalle..cercherò di tenere a bada le mie amiche alate affinché non invadano il matrimonio :D
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4513 giorni faCiao Pupottole.. chi di voi va in Messico? servono vaccini?
Ho creato un post
4515 giorni favi piace? mi sono arrivate le bolle l'altra settimana... il tema è verde e lilla intanto questo è il mio...
Ho creato un post
4519 giorni faSalve ragazze.. mi addentro qui in punta di piedi... io e fm ci sposiamo a maggio 2014...ieri sera lui ha avanzato il suo desiderio di diventare papà... e abbiamo deciso dall'ultimo ciclo prima del matrimonio che mollo la pillola..magari torniamo in...
Ho creato un post
4524 giorni fa... fm VUOLE andare in messico.. io NO! se sento ancora parlare di messico vomito giuro! abbiamo tirato una litigata terribile perchè io prediligo la natura e il relax...lui mi deve massacrare con giri e tour a vedere qualcosa di storico PER FORZA......
Ho creato un post
4532 giorni faPremetto che il vestito alle damigelle lo pago io.... vi sembra poco un budget di 250 € a testa? ... ho già regalato loro una collana da mettere quel giorno.... vorrei un vestito al ginocchio... con scollo a cuore...lilla con una fascia bianca in...
Ho creato un post
4555 giorni faancora una volta alle prese con i miei dubbi... ho scelto due damigelle d'onore... ho preparato i libricini e scelto i ciondoli da regalare loro... ora mi tormento da mesi se far fare a 2 mie care amiche le damigelle (semplici) ultimamente abbiamo...
Ho creato un post
4556 giorni faragazze il titolo è più che eloquente... ho questa specie di caschetto corto... io lo chiamo simil fungo... come li "acconciate"? io ogni giorno ho un attacco di nervi..di solito la mattina.. mi sembra di non essere mai in ordine.. mi vien voglia di...
Ho creato un post
4558 giorni faieri sera ho finito la mia prima partecipazione la busta è dello stesso glicine con una farfalla grande bianca sull'angolo in basso a destra che ve ne pare ?
Ho creato un post
4560 giorni faRagazze voi a chi vi state rivolgendo? su che prezzi girate e cosa e' compreso?
Ho creato un post
4561 giorni faScusate ragazze ma ieri mi è venuto un dubbio atroce... io ho scelto come scarpa un sandalo... mi sposo a fine maggio.. è un sandalo alto tipo scarpe da salsa... quindi abbastanza spuntato... ma ... come faccio coi collant!?!? esistono di particolari...
Ho creato un post
4563 giorni faragazze sono alle prese con prezzi di video e foto... voi quanto avete speso?
Ho creato un post
4567 giorni faCi ho messo un po' .... non sono perfetti... ma sono soddisfatta
Ho creato un post
4568 giorni faCiao pupottole, ieri abbiamo prenotato anche il catering... e in occasione della cena... abbiamo notato che il colol lilla/glicine..con il verde mela..e un po' di sbrilluccico..fa molto "bosco incantato"... e via l'idea di usarlo come tema Mi...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao sposine FVG questo weekend c'è il Trieste sposa.. qualcuna di voi viene?
Ho creato un post
4574 giorni faCiao belle sposine... ho stampato i miei manuali delle damigelle d'onore.. voi come li avete rilegati? io ho comprato dei nastrini... pensavo di pinzare i fogli..e sopra con la colla a caldo attaccare il nastrino... non so se faccio una porcheria.......
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze mi servirebbe un maggiolone bianco per il mio matrimonio... un mio caro amico vorrebbe accompagnarmi... quindi lo cerco senza autista.. qualcuno mi aiuta? io abito in Friuli...
Fotografi garanzie ANFM