Vai ai contenuti principali
Zoe...
Zoe...

Udine, Udine · Da Settembre 2013

Amante del rosa e delle farfalle..cercherò di tenere a bada le mie amiche alate affinché non invadano il matrimonio :D

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4354giorni 11hh
Zoe...
Test ovulazione help :D
Zoe..., Il 23 Giugno 2014 alle 10:25

Ciao bimbe visto che il mio corpo si fa beatamente i cavoli propri.. ho preso gli stick persona... ma non ci capisco molto... ho capito quale linea è la dx e quale la sx e fino a qui bene ma nei vari...

Zoe..., martedì 12-Ago-14 55
Zoe...
Coni porta riso lilla e verde
Zoe..., Il 21 Febbraio 2014 alle 10:13

per il mio matrimonio in lilla e verde.. secondo me ci vorrebbe un glitter sul fiocchetto..che dite?

Feffe, giovedì 7-Ago-14 27
Simona
Ingrassi....e tutti te lo fanno notare e ti chiedono se sei incinta
Simona, Il 8 Luglio 2014 alle 15:56

Ciao a tutte.... a quante di voi è successo di ingrassare dopo aver smesso la pillola?? io ho smesso la pillola a fine aprile e da allora ho gli ormoni tutti sballati...addirittura il primo ciclo mi è...

Nora, giovedì 10-Lug-14 33
Luisa
Baby Journal Moleskine
Luisa, Il 7 Luglio 2014 alle 14:17

Buongiorno forumine, qualcuna di voi finita in becco alla cicogna la sta usando ? Come vi trovate?

Luisa, martedì 8-Lug-14 19
Zoe...
Pietra di luna
Zoe..., Il 19 Giugno 2014 alle 11:01

Ragazze qua siamo al secondo giro di tentativi... in questi giorni dovrei ovulare mio fratello mi ha regalato la pietra di luna..dice che in qualche modo aiuta..qualcuna ne sa qualcosa? : io pensavo...

Zoe..., venerdì 4-Lug-14 9
Francesca
Oh mio Diooooooooooooooo......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca, Il 2 Luglio 2014 alle 14:02

Ragazze, non ce l'ho fatta ad aspettare.... Mi sentivo ualcosa dentro!!! oggi primo giorno di ritardo, sta notte non ho dormito nemmeno un minuto. Non potevo più aspettare, in pausa pranzo sono...

Alessia, venerdì 11-Lug-14 119
Luisa
Avere il ciclo il giorno delle nozze...vuol dire tornare in tre dal viaggio di nozze!
Luisa, Il 26 Giugno 2014 alle 21:29

Proprio oggi ho ritirato le analisi: sono incinta! Sono proprio all'inizio, sono frastornata ed un po' anche spaventata, nonostante sia voluto! Ma credo siano emozioni più che normali! Avevo già...

Francesca, lunedì 30-Giu-14 50
Eriana
Nomi per bimba!!
Eriana, Il 3 Giugno 2014 alle 01:02

Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??

Giada, mercoledì 28-Set-22 255
Francesca
Servizio Fotografico Premaman
Francesca, Il 19 Giugno 2014 alle 22:44

Ciao a tutte! Come si capisce dal titolo vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha fatto un servizio fotografico con il pancione... e se si a che mese? Avete coinvolto anche vostro marito/compagno? Se vi...

Annalisa, martedì 24-Giu-14 17
Alessandra
Portafortuna per la fertilità
Alessandra, Il 30 Maggio 2014 alle 16:19

Ciao, mi sono imbattuta in diversi siti dove si parla dei porta fortuna in gravidanza: come la bola messicana chiama angeli... credo sia carinissima come cosa... un aiuto spirituale non fa mai male!...

Zoe..., giovedì 19-Giu-14 11
F
Domanda prima notte di nozze! :)
Federica, Il 9 Giugno 2014 alle 17:08

Ciao ragazze...sono una futura sposina...volevo farvi una domanda indiscreta se non vi offendete... quante di voi hanno fatto l'amore la prima notte di nozze???mi dicono che si arriva a sera troppo...

Zoe..., mercoledì 11-Giu-14 31
M
Delusa....
Marika, Il 4 Giugno 2014 alle 18:00

A 4 giorni dal presunto arrivo del ciclo a causa di mille sensazione (a questo punto. . Suggestione..) ho fatto la beta.. valore minore di 0... negativo giusto? Lo 0 non viene proprio considerato...

Agnese, giovedì 10-Lug-14 81
Zoe...
Viaggio di nozze..andare in due e tornare in tre...
Zoe..., Il 5 Giugno 2014 alle 13:14

Ciao ragazze! sono una sposina fresca del 17 maggio... ultimo ciclo 6 maggio in viaggio di nozze abbiamo aperto i cantieri e ci siamo impegnati! ho ho mollato la pillola dopo l'ultimo ciclo.. quindi...

Zoe..., venerdì 6-Giu-14 25
Zoe...
Blocco psicologico...
Zoe..., Il 12 Maggio 2014 alle 11:18

Ciao ragazze..ho bisogno di un vostro consiglio... sabato mi sposo e abbiamo deciso di dare la caccia alla cicogna..io ho appena finito il ciclo e non ho ripreso la pillola.. ieri sera eravamo li li...

Francesca, martedì 13-Mag-14 21
Giovanna
Che strana sensazione...
Giovanna, Il 9 Maggio 2014 alle 13:50

Non so perché ma oggi quando ho visto il mio conto alla rovescia segnare - 15 ho avuto un tuffo al cuore, mi ripetevo sono io tra poco tocca a me quasi non me ne rendessi conto ancora ma ora yaoooo!...

Giovanna, martedì 13-Mag-14 33
Angela
Extension capelli o tattoo sopracciglia?
Angela, Il 7 Maggio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze voglio chiedervi un consiglio se poteste scegliere vi fareste mettere le extension oppure fare il tatuaggio alle sopracciglia? Purtroppo i costi sono alti e entrambi non posso farli voi...

Giada, sabato 10-Mag-14 33
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
Jlenia
La mia prova acconciatura hippie style con pomelie!!
Jlenia, Il 8 Maggio 2014 alle 16:11

Buona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha...

Francesca, mercoledì 15-Ott-14 75
Zoe...
Manuale damigelle d'onore.. come lo rilego????
Zoe..., Il 11 Ottobre 2013 alle 11:07

Ciao belle sposine... ho stampato i miei manuali delle damigelle d'onore.. voi come li avete rilegati? io ho comprato dei nastrini... pensavo di pinzare i fogli..e sopra con la colla a caldo attaccare...

Arianna, giovedì 22-Giu-17 27
Ilenia
E' possibile?!?!?!?
Ilenia, Il 5 Maggio 2014 alle 11:32

Ragazze ho smesso la pillola e dopo una settimana esatta presi dal desiderio di un bebe'abbiamo provato....sara' andata? Voglio dire cosa si sente nelle primissime settimane dal concepimento? Io ho...

Vale, lunedì 12-Mag-14 30
Giulia
Restituire l'anello di fidanzamento
Giulia, Il 5 Maggio 2014 alle 13:43

Care ragazze, ovviamente riferendomi ad una relazione precedente a questa che avete in corso che vi porterà all'altare, vi è mai capitato di restituire un anello di fidanzamento? io non ho avuto molti...

Monia, giovedì 22-Mag-14 69
Zoe...
Tra un mese il sogno si realizza
Zoe..., Il 17 Aprile 2014 alle 08:51

Ragazze.. tra un mese esatto sarò in mano alle truccatrici e damigelle d'onore che mi aiuteranno a prepararmi al grande giorno..inizio ad alzarmi la mattina con il pensiero che tutto è reale... mi...

Zoe..., lunedì 5-Mag-14 19
Elena
Non riesco a realizzare
Elena, Il 1 Maggio 2014 alle 22:55

Sabato prossimo é il mio grande giorno! Non riesco a realizzare che ci siamo quasi, non mi sembra vero. L'ho atteso è desiderato cosi tanto che adesso che sta x succedere mi sembra un sogno! Anche voi...

Tiziana, venerdì 2-Mag-14 8
H
E se la sposa non volesse labbra color carne ?
Hanako, Il 30 Aprile 2014 alle 15:05

Ciao Ragazze ! Chi per il suo giorno vuol avere un accessorio importante come un sorriso colorato ?

Elena, giovedì 1-Mag-14 33
Silvia
Sposine anno 1986: conosciamoci!
Silvia, Il 29 Aprile 2014 alle 10:24

Ci siete sposine '86?

Clarissa, mercoledì 17-Set-14 65
Elisa
Consigli fiori Udine
Elisa, Il 14 Gennaio 2014 alle 11:08

ciao sposine io sono alle prese con gli addobbi del matrimonio... non ho proprio idea di quanto costerà il fiorista... noi vorremmo cose semplici... voi più o meno su che cifra siete?

Maria, martedì 3-Mar-15 11
Valentina
10' settimana
Valentina, Il 22 Aprile 2014 alle 14:41

: vi presento il mio gamberetto...oggi seconda eco.. 3,9cm e un cuoricino che batte all impazzata!!!

Michela, venerdì 25-Apr-14 64
I
E' maschiooooo...
Irene, Il 23 Aprile 2014 alle 14:39

Cioa a tutte, stamani ho fatto l'ecografia genetica, e il rischio sindrome down è passato da 1:600 a 1:1700...bene...ed abbiamo visto anche che è un masculo... guardate carina questa foto, ce ne siamo...

Gemma, lunedì 28-Apr-14 68

Gruppi generali

Ispirazione