Udine, Udine · Da Settembre 2013
Amante del rosa e delle farfalle..cercherò di tenere a bada le mie amiche alate affinché non invadano il matrimonio :D
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4310 giorni fa
ciao bimbe visto che il mio corpo si fa beatamente i cavoli propri.. ho preso gli stick persona... ma non ci capisco molto... ho capito quale linea è la dx e quale la sx e fino a qui bene ma nei vari post ho visto che scrivete un numero e poi "po"...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4372 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
4413 giorni fa
Che ve ne pare? ieri sera ho ritagliato tutto e preparato i segnatavoli con le campanelline tirabaci
4439 giorni fa
per il mio matrimonio in lilla e verde.. secondo me ci vorrebbe un glitter sul fiocchetto..che dite?
4442 giorni fa
ecco la mia prova acconciatura.. non fate caso alla mia faccia sbattuta che ve ne pare?... io l'adoro.. non avevo la mia tiara..quindi ha appoggiato dei brillantini giusto per darmi l'idea..
4452 giorni fa
vi allego la foto della prima prova trucco.. premetto che ho un piccolo difetto.. 1 occhio con la palpebra più bassa il trucco scuro non mi piace per niente... che ne pensate?
4454 giorni fa
ok l'agitazione inizia a farsi sentire... mi si ribalta lo stomaco al pensiero che mancao così poco! ieri l'ho comunicato a lavoro..ed è filato tutto liscio...
4513 giorni fa
vi piace? mi sono arrivate le bolle l'altra settimana... il tema è verde e lilla intanto questo è il mio...
4555 giorni fa
ieri sera ho finito la mia prima partecipazione la busta è dello stesso glicine con una farfalla grande bianca sull'angolo in basso a destra che ve ne pare ?
4563 giorni fa
Ci ho messo un po' .... non sono perfetti... ma sono soddisfatta
4580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM