Udine, Udine · Da Settembre 2013
Amante del rosa e delle farfalle..cercherò di tenere a bada le mie amiche alate affinché non invadano il matrimonio :D
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faCiao bimbe visto che il mio corpo si fa beatamente i cavoli propri.. ho preso gli stick persona... ma non ci capisco molto... ho capito quale linea è la dx e quale la sx e fino a qui bene ma nei vari post ho visto che scrivete un numero e poi "po"...
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze qua siamo al secondo giro di tentativi... in questi giorni dovrei ovulare mio fratello mi ha regalato la pietra di luna..dice che in qualche modo aiuta..qualcuna ne sa qualcosa? : io pensavo di prendere gli stick per l'ovulazione così sono...
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze! sono una sposina fresca del 17 maggio... ultimo ciclo 6 maggio in viaggio di nozze abbiamo aperto i cantieri e ci siamo impegnati! ho ho mollato la pillola dopo l'ultimo ciclo.. quindi non so se il ritardo sia dovuto a questo o alla...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di un vostro consiglio... sabato mi sposo e abbiamo deciso di dare la caccia alla cicogna..io ho appena finito il ciclo e non ho ripreso la pillola.. ieri sera eravamo li li per farci le coccole.. ma ho avuto un attacco di...
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze.. tra un mese esatto sarò in mano alle truccatrici e damigelle d'onore che mi aiuteranno a prepararmi al grande giorno..inizio ad alzarmi la mattina con il pensiero che tutto è reale... mi viene già adesso da piangere e mi viene un non so che...
Ho creato un post
4385 giorni faEcco appunto..che ci scrivo? come introduzione per i nostri invitati
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze io sono furibonda... è da più di un mese che abbiamo portato le carte del comune al prete per chiedergli di fare le pubblicazioni..ci aveva detto di tornare a fine mese per il processetto..sabato passiamo e non c'era... domenica mattina lo...
Ho creato un post
4413 giorni faChe ve ne pare? ieri sera ho ritagliato tutto e preparato i segnatavoli con le campanelline tirabaci
Ho creato un post
4429 giorni faIl titolo dice tutto..dove le trovo?!?!
Ho creato un post
4439 giorni faper il mio matrimonio in lilla e verde.. secondo me ci vorrebbe un glitter sul fiocchetto..che dite?
Ho creato un post
4442 giorni faecco la mia prova acconciatura.. non fate caso alla mia faccia sbattuta che ve ne pare?... io l'adoro.. non avevo la mia tiara..quindi ha appoggiato dei brillantini giusto per darmi l'idea..
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze sono mezza depressa.. il mio vestito è il jayla di maggie sottero... non trovo un reggiseno da metterci sotto.. essendo la scollatura a V il reggiseno non può essere a fascia..essendo una terza vorrei che kmq un po' di imbottitura ci...
Ho creato un post
4453 giorni favi allego la foto della prima prova trucco.. premetto che ho un piccolo difetto.. 1 occhio con la palpebra più bassa il trucco scuro non mi piace per niente... che ne pensate?
Ho creato un post
4454 giorni faOk l'agitazione inizia a farsi sentire... mi si ribalta lo stomaco al pensiero che mancao così poco! ieri l'ho comunicato a lavoro..ed è filato tutto liscio...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao sposine.. io e il mio fm abbiamo deciso di regalarci per la torta il cake topper 3d personalizzato... ho visto solo su un sito e il prezzo totale balla sui 250 euro..per la nostra statuina comprensiva dei nostri 2 cani.. non so se è tanto o...
Ho creato un post
4503 giorni faSalve a tutte ho finito le mie partecipazioni fai da me.. oggi mi son arrivati i bigliettini dell'agenzia di viaggio.. e ora ho un dubbi amletico..dove le metto???? io pensavo di attaccare il tutto dietro la partecipazione..ma secondo fm nessuno...
Fotografi garanzie ANFM