Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo bene insieme, siamo amici e complici e vorremmo creare la nostra famiglia e quindi abbiamo deciso di sposarci!!! Non vedo l'ora di iniziare a preparare qualcosa per il grande giorno così non sarà solo un pensiero ma una dolce realtà!!!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4033 giorni fa
Ho creato un post
4033 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Sto guardando in internet le decorazioni per la confettata e mi sono imbattuta in una foto dove ci sono delle lettere giganti dove mettere i ocnfetti dentro (o qualsiasi altra cosa uno voglia metterci!), qualcuna di voi...
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luca
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luca
4063 giorni fa
Ciao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per l'album. Ma oltre a scegliere le foto, dobbiamo...
Ho partecipato al post di Chantal
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4176 giorni fa
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà è un agriturismo...
Ho partecipato al post di Federica
4176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danyla
4180 giorni fa
Da sempre, in ogni matrimonio o quasi ho visto i coni porta riso! Io li trovo noiosi e anche antiquati....cosí ho pensato...vediamo le altre sposine cosa faranno??!!!! ...io nel frattempo ho realizzato una scatolina...che ne pensate??
Ho partecipato al post di Danyla
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4182 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryon
4188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM