Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo bene insieme, siamo amici e complici e vorremmo creare la nostra famiglia e quindi abbiamo deciso di sposarci!!! Non vedo l'ora di iniziare a preparare qualcosa per il grande giorno così non sarà solo un pensiero ma una dolce realtà!!!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3880 giorni fa
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho nessun tema!) Pleeease.
Ho caricato una foto nel post di Clary
3914 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3916 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3953 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro giorno!! Siamo marito e moglie, il tempo non passava mai ed ora sono volati già 2 giorni!! È stata un'emozione unica dall'inizio alla fine: il rito religioso a cui tenevano tantissimo con il Don nostro amico che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3986 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4033 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Sto guardando in internet le decorazioni per la confettata e mi sono imbattuta in una foto dove ci sono delle lettere giganti dove mettere i ocnfetti dentro (o qualsiasi altra cosa uno voglia metterci!), qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Luca
4063 giorni fa
Ciao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per l'album. Ma oltre a scegliere le foto, dobbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4176 giorni fa
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà è un agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Danyla
4179 giorni fa
Da sempre, in ogni matrimonio o quasi ho visto i coni porta riso! Io li trovo noiosi e anche antiquati....cosí ho pensato...vediamo le altre sposine cosa faranno??!!!! ...io nel frattempo ho realizzato una scatolina...che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM